Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2577500 volte)  Share 

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16340 il: 01 Settembre, 2015, 21:57:32 pm »
Ferrero se l'è presa?
"voglio dire al signor Aurelio De Laurentis di pensare ai suoi calciatori, che ai miei ci penso io, perché, sia chiaro, Soriano è un calciatore della Samp, non è un calciatore del Napoli in prestito alla Samp. E a tutti quelli che mi hanno criticato, che hanno dubitato e che mi hanno inondato di messaggi, molto improbabili, dico che io ci ho messo cuore, tasca e amore. E loro solo brutte parole. Adesso li aspetto tutti allo stadio per tifare, insieme con me, per la Sampdoria.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16341 il: 01 Settembre, 2015, 21:59:07 pm »
si ti prego!
ai tempi di ferlaino lo acchiappavo sempre in macchina nel traffico a piazza mazzini e, in coro con tutti i presenti, era bellissimo abbuffarlo di chitemmuorti.... :asd:

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16342 il: 01 Settembre, 2015, 22:03:55 pm »

ai tempi di ferlaino lo acchiappavo sempre in macchina nel traffico a piazza mazzini e, in coro con tutti i presenti, era bellissimo abbuffarlo di chitemmuorti.... :asd:

Corradino :sad:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #16343 il: 01 Settembre, 2015, 22:05:34 pm »
Corradino :sad:
:sad: :sad: :sad:
Cazzo, se vent'anni fa qualcuno mi avesse detto che un giorno l'avrei rimpianto avrei potuto avere una crisi di riso isterico o abbuffarlo di mazzate.
E invece sto rimpiangendo Naldi....
 :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16344 il: 01 Settembre, 2015, 22:27:23 pm »
C'è una cattiveria infinita e diffusa ormai, il bello è che è detto, la maggior parte, da chi subdorava una plusvalenza su Callejon.
Io però vorrei capire. Chi cazzo volevate in difesa, in una squadra che non ha grande appeal. Ci abbiamo provato con tutti i migliori difensori italiani o pseudo tali. Chi volevate. Onesto, vuless capì.
E non veniamocene con uno svincolato o nomi alla Rolando abbiate pietà.

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16345 il: 02 Settembre, 2015, 00:04:23 am »
C'è una cattiveria infinita e diffusa ormai, il bello è che è detto, la maggior parte, da chi subdorava una plusvalenza su Callejon.
Io però vorrei capire. Chi cazzo volevate in difesa, in una squadra che non ha grande appeal. Ci abbiamo provato con tutti i migliori difensori italiani o pseudo tali. Chi volevate. Onesto, vuless capì.

Tonelli.
Onesto, affidabile, dotato della giusta cattiveria provinciale, già inserito negli schemi di Sarri, basso costo.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #16346 il: 02 Settembre, 2015, 00:16:09 am »
A prescindere dal personaggio, dalla sua papponaggine e dalle sue parole pacchiane, noi come tifosi dobbiamo pensare a sostenere la squadra, andare allo stadio - quando possiamo - e sostenere la squadra. Le contestazioni facciamole alla fine, se del caso. Non contribuiamo anche noi tifosi ad esacerbare l'ambiente. In sede di calciomercato o dopo un fallimento è giustissimo, ma ora la squadra questa è (che non mi sembra più scarsa rispetto a quelle di Mazzarri, soprattutto in termini di rosa) e dobbiamo incitare il nostro Napoli.
Poi per contestare il Pappone ci sono i momenti opportuni. Il fatto è che il mercato è finito e ora si gioca. Punto.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #16347 il: 02 Settembre, 2015, 00:30:23 am »
A prescindere dal personaggio, dalla sua papponaggine e dalle sue parole pacchiane, noi come tifosi dobbiamo pensare a sostenere la squadra, andare allo stadio - quando possiamo - e sostenere la squadra. Le contestazioni facciamole alla fine, se del caso. Non contribuiamo anche noi tifosi ad esacerbare l'ambiente. In sede di calciomercato o dopo un fallimento è giustissimo, ma ora la squadra questa è (che non mi sembra più scarsa rispetto a quelle di Mazzarri, soprattutto in termini di rosa) e dobbiamo incitare il nostro Napoli.
Poi per contestare il Pappone ci sono i momenti opportuni. Il fatto è che il mercato è finito e ora si gioca. Punto.
E quali sarebbero le sedi e i modi opportuni? Gli mandiamo una lettera di protesta, oppure tipo gli intasiamo la segreteria telefonica? No aspe, diciamoglielo con una canzone. La chiameremo "Pappon'è" e la useremo come inno.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16348 il: 02 Settembre, 2015, 00:35:00 am »
E quali sarebbero le sedi e i modi opportuni? Gli mandiamo una lettera di protesta, oppure tipo gli intasiamo la segreteria telefonica? No aspe, diciamoglielo con una canzone. La chiameremo "Pappon'è" e la useremo come inno.
bastardo che
se non c'è
meglio è
.....

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16349 il: 02 Settembre, 2015, 00:36:25 am »
Pappon'è na carta sporc

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #16350 il: 02 Settembre, 2015, 00:37:27 am »
capisco che volesse intendere Napul'è, ma per il coro avevo pensato alle note di l'amico è

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #16351 il: 02 Settembre, 2015, 00:37:38 am »
Se volete farlo metto a disposizione il mio studio e faccio l'arrangiamento e il mix.
Basta che venite davanti a un microfono e lo abbuffate di maleparole.... :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16352 il: 02 Settembre, 2015, 00:51:34 am »
io sto ancora pensando a ADL che ha raccontato che è andato da Soriano mentre stava pisciando per l'antidoping e s'è messo a fare petting con lui (parole sue)

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16353 il: 02 Settembre, 2015, 01:24:51 am »
Ma mi fate proprio ridere voi che continuate a dire che non è tempo delle contestazioni..  Ma quando madonna sarebbe sto tempo?  Dove in capa vostra si devono fare?  Dal divano?  Sto mongoloidi degli ultras una cosa bona avessena fa..  Fare il panico fuori allo stadio..  Appicciare qualche macchina,  far cacare sotto sto lurido pezzo di merda che continua a prendere tutti per il culo..

Purtroppo questi dementi degli ultras manco e contestazioni più sanno fare,  fanno solo burdell,  partendo dalla finale di coppa Italia con uno dei nostri sparato dai romani,  una partita che non si doveva giocare,  finendo a questa assurda connivenza con il pappone (timidi cori mai nulla di più)  e nientemeno che a ferlaino lo facevano cacare sotto,  uno che ci ha fatto vedere lo scudetto a Napoli,  ci ha fatto vedere Maradona,  delle cose che a. Napoli non torneranno mai più.. 

gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16354 il: 02 Settembre, 2015, 08:00:18 am »

Anche i due centrali che si è comprata la Talanta.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #16355 il: 02 Settembre, 2015, 08:56:20 am »
Ma qua contestare... Questo è, o ce lo guardiamo o la domenica pomeriggio ci dedichiamo ad altri hobby più salutari.

Io credo che farò così. Sto romano di sfaccimma (che da qualche tempo si definisce "campano") che parla di "voi tifosi" come se o fatt potesse non essere il suo, per me deve morire.

Ci ha ripescati dal fallimento? Bene, bravo, mò che vuò, a statua? Ma jett o sang stu ricuttar e spaccimm
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #16356 il: 02 Settembre, 2015, 09:02:56 am »
Anche i due centrali che si è comprata la Talanta.
  Paletta ? E' una parola,se con Soriano te la dovevi vedere con lo sponsor delle sue mutande
con Paletta dovevi incrociare le armi con qualche azienda di trapianti di capelli.
E se per caso sta in mano a Cesare Ragazzi,non avevi chances :suicidio:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #16357 il: 02 Settembre, 2015, 09:12:43 am »
Ma mi fate proprio ridere voi che continuate a dire che non è tempo delle contestazioni..  Ma quando madonna sarebbe sto tempo?  Dove in capa vostra si devono fare?  Dal divano?  Sto mongoloidi degli ultras una cosa bona avessena fa..  Fare il panico fuori allo stadio..  Appicciare qualche macchina,  far cacare sotto sto lurido pezzo di merda che continua a prendere tutti per il culo..

Purtroppo questi dementi degli ultras manco e contestazioni più sanno fare,  fanno solo burdell,  partendo dalla finale di coppa Italia con uno dei nostri sparato dai romani,  una partita che non si doveva giocare,  finendo a questa assurda connivenza con il pappone (timidi cori mai nulla di più)  e nientemeno che a ferlaino lo facevano cacare sotto,  uno che ci ha fatto vedere lo scudetto a Napoli,  ci ha fatto vedere Maradona,  delle cose che a. Napoli non torneranno mai più..
:alla:

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #16358 il: 02 Settembre, 2015, 09:14:53 am »

Sulla Twingo?  :asd:
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #16359 il: 02 Settembre, 2015, 09:56:10 am »
A me onestamente questa cosa delle contestazioni e delle molotov nel palazzo mi ha sempre fatto un po' ridere.
Come se oggigiorno fosse possibile mettere sotto assedio un uomo che ti piscia in testa da sopra all'elicottero. Purtroppo il '17 è passato.
Appicci la machina del povero maronno fuori allo stadio, qualche ora e il pappone esce con il blindato e se ne va comodamente alla sua residenza romana.
Se si caca il cazzo vende la pazziella (cosa che comunque succederà a breve, perché non abbiamo e non compriamo - soprattutto - tette da mungere, né strutture) a qualche altro palazzinaro come lui, così si dedica ar cinema.
Tanto vale seguire la squadra senza patetici climi da guerriglia urbana, che andrebbero riservati a cose più serie del pallone, così almeno Hysaj non si butta dalla torre della telecom al centro direzionale.