Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2577949 volte)  Share 

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16040 il: 03 Agosto, 2015, 15:50:52 pm »
allo stadio a vedere la juve arrivano tutte le partite vagonate di gente anche da 300/400 km da Milano poi non te lo dico proprio ci sono pullman organizzati pure x le trasferte...
io credo che da 80000 persone sia inutile e quanto scritto sopra (che nell'anno migliore degli ultimi 20 abbiamo avuto al presenza media di 50000 )va nella stessa direzione 40000/50000 è il massimo della capienza necessaria poi non siamo certo noi ad influire sulla decisione
Ma infatti vedi io per quanto mi attiene non metterei proprio bocca su una decisione del genere che andrebbe presa facendo una moltitudine di valutazioni costi-benefici.
Io mi caco solo il cazzo perche' so per certo che la decisione verra' presa in piu' o meno cosi:
- aure' di quanti posti lo facciamo lo stadio
- con quelli per cui risparmio di piu'
« Ultima modifica: 03 Agosto, 2015, 15:52:44 pm da Ocazzchecacat »

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #16041 il: 03 Agosto, 2015, 15:52:03 pm »
Ma infatti vedi io per quanto mi attiniene non metterei proprio bocca su una decisione del genere che andrebbe presa facendo una moltitudine di valutazioni costi-benefici.
Io mi caco solo il cazzo perche' so per certo che la decisione verra' presa in piu' o meno cosi:

o sparagn nun è mai guaragn..... :sisi:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #16042 il: 03 Agosto, 2015, 15:53:16 pm »
ma io penso che la capienza sarà una conseguenza non è una scelta precisa, per fare uno stadio moderno e come si deve si deve togliere la pista, avvicinare gli spalti e di conseguenza deve essere ridotta per forza la capienza

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16043 il: 03 Agosto, 2015, 16:00:34 pm »
la perla di oggi: "la ola si fa solo sui letti disfatti dei tradimenti"

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #16044 il: 03 Agosto, 2015, 16:06:05 pm »
la Juve che ha il maggior numero di tifosi in Italia ha uno stadio da 41mila posti
L'esempio è sbagliato dato che è risaputo, avendo più tifosi nel resto dell'italia che a Torino stessa, che la Juve abbia sempre faticato a riempire lo stadio in quella città. Quando stavano al Delle Alpi facevano a stento 25000 a partita.Tanto da averla portarla spesso negli anni scorsi, nelle partite di coppa, ad "emigrare" in altre città italiane.
ma infatti ed inotre Stamford Bridge penso che non arrivi a 45000 e il parco dei principi pure è più o meno delle stesse dimensioni e ci giocano giusto 2 squadrette che non sono a livello del napoli Chelsea e PSG
Londra ha 17 squadre. 17. Fai tu.
Il Psg è nato negli 70. Questo per farti capire che a Parigi,del calcio,se ne sono sempre sbattute le palle.
Si vede che ancora devi afferrare il ragionamento.
ma io penso che la capienza sarà una conseguenza non è una scelta precisa, per fare uno stadio moderno e come si deve si deve togliere la pista, avvicinare gli spalti e di conseguenza deve essere ridotta per forza la capienza
Assolutamente no. Basta guardare gli stadi della bundesliga o quelli citati sopra dal fu Marcello( :look:).
L'unico piano qui è la presa di coscienza del pappone di non costruire mai una squadra per vincere (e che ti possa riempire di conseguenza lo stadio). Quindi per giustificare l'aumento dei biglietti (con conseguente diminuzione delle spese date da uno stadio piccolo), eccoti la pezza a colori da 40000 posti.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #16045 il: 03 Agosto, 2015, 16:23:02 pm »
Qualche giorno fa ero a Marsiglia e sono andato a visitare il Velodrome.... maronna e che bucchina di freva che mi è venuta, mentre tutti i cumparielli marsigliesi sgranavano gli occhietti e io invece facevo i confronti con quel cesso di bacinella che ci ritroviamo. Una struttura veramente fantastica, ma nemmeno troppo complessa. Stadio da 65.000 posti praticamente a ridosso del campo, ma allo stesso tempo praticamente la metà del sanpaolo. Il manto erboso stava nu poc rappezzat  :look: ma ci facevi veramente poco caso. Sotto allo stadio c'erano parcheggi a beverunate, ed un anello stradale sotterraneo che gira intorno allo stadio che permette a mezzi stradali di sicurezza di intervenire immediatamente. La famosa copertura di teloni in polimero di ambarabaccicciccocco, che visti da dietro sembrano semplicemente dei teloni bianchi di plastica, tirati grazie ad un esoscheletro di travi di ferro, e sul quale grazie a qualche lampadina (spese incommensurabili eh) proiettavano la bandiera francese e l'emblema dell'OM sui teloni bianchi per un effetto scenografico veramente bello. Presenti anche postazioni per i cecchini come sistema di sicurezza antiterrorismo, che puntano direttamente sul campo  :look: Marsiglia come rapporto città/tifo e veramente simile alla nostra, e loro lo stadio lo riempono.

Sentire il pappone che parla di uno stadio da 40.000 posti eccessivo a Napoli è una roba raccapricciante e disgustosa, ed in merito quoto la seguente frase:

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #16046 il: 03 Agosto, 2015, 16:39:10 pm »
Qualche giorno fa ero a Marsiglia e sono andato a visitare il Velodrome.... maronna e che bucchina di freva che mi è venuta, mentre tutti i cumparielli marsigliesi sgranavano gli occhietti e io invece facevo i confronti con quel cesso di bacinella che ci ritroviamo. Una struttura veramente fantastica, ma nemmeno troppo complessa. Stadio da 65.000 posti praticamente a ridosso del campo, ma allo stesso tempo praticamente la metà del sanpaolo. Il manto erboso stava nu poc rappezzat  :look: ma ci facevi veramente poco caso. Sotto allo stadio c'erano parcheggi a beverunate, ed un anello stradale sotterraneo che gira intorno allo stadio che permette a mezzi stradali di sicurezza di intervenire immediatamente. La famosa copertura di teloni in polimero di ambarabaccicciccocco, che visti da dietro sembrano semplicemente dei teloni bianchi di plastica, tirati grazie ad un esoscheletro di travi di ferro, e sul quale grazie a qualche lampadina (spese incommensurabili eh) proiettavano la bandiera francese e l'emblema dell'OM sui teloni bianchi per un effetto scenografico veramente bello. Presenti anche postazioni per i cecchini come sistema di sicurezza antiterrorismo, che puntano direttamente sul campo  :look: Marsiglia come rapporto città/tifo e veramente simile alla nostra, e loro lo stadio lo riempono.

Sentire il pappone che parla di uno stadio da 40.000 posti eccessivo a Napoli è una roba raccapricciante e disgustosa, ed in merito quoto la seguente frase
Quoto. Questo fa finta di non capire che la disaffezione degli ultimi anni è solo colpa sua. Altro che "stadio virtuale".
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #16047 il: 03 Agosto, 2015, 17:01:25 pm »
speriamo a sto punto che non se ne faccia niente

e che muoia ovviamente insieme a edo e ci liberiamo di questo male

mi va benissimo anche un truffatore vietnamita, mi sono rotto il cazzo. Poi rifalliremo stile Parma e ci comprerà qualcun altro. Voglio fare qualche anno con una società di calcio bella moderna come sto sognando da dieci anni di questo burino con la sfaccimma sui capelli, con la città gasata a mille e magari pure qualche vittoria di qualcosa perché no.

Questa pezzenteria mi ha ucciso

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16048 il: 07 Agosto, 2015, 09:10:23 am »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16049 il: 07 Agosto, 2015, 09:13:38 am »

La prima cosa che mi è venuta in mente?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16050 il: 07 Agosto, 2015, 09:27:58 am »

ADL mi sembra più scocciato, non gliela vuole dare

Offline Marco78

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16051 il: 07 Agosto, 2015, 09:43:40 am »
Sempre a lamentarvi, ma come cazzo si fa????? Non fa lo stadio e non va bene, lo fa quanto quello della juve (che fattura il triplo) e non va bene, lo deve fare quanto quello del psg che vive in una realtà completamente diversa..

SpamMattia

« Risposta #16052 il: 07 Agosto, 2015, 09:44:19 am »
io m'er scurdat ca tu ir pur filopapponiano. ce le hai tutte tu praticamente

Online calvin

• *
« Risposta #16053 il: 07 Agosto, 2015, 09:45:48 am »
Sempre a lamentarvi, ma come cazzo si fa????? Non fa lo stadio e non va bene, lo fa quanto quello della juve (che fattura il triplo) e non va bene, lo deve fare quanto quello del psg che vive in una realtà completamente diversa..

Ma pure tu sempre a lamentarti, e scriviamo che vogliamo uno stadio grande e non va bene, e scriviamo che vogliamo uno stadio nuovo e non va bene, e scriviamo che virremmo pagare meno i biglietti e non va bene
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #16054 il: 07 Agosto, 2015, 15:35:48 pm »
Sempre a lamentarsi di chi si lamenta.
 :lookair:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16055 il: 07 Agosto, 2015, 15:54:15 pm »
Ma onestamente basta che lo stadio venga fatto, possibilmente senza pista atletica e che sia un gioiellino. Gli perdono pure i 41mila posti, basta che lo faccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline wendell

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #16056 il: 07 Agosto, 2015, 21:13:30 pm »
Mah, io non riesco ad immaginare come quel rudere possa trasformarsi in un gioiellino con 25 mln. A Udine quanto hanno speso?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16057 il: 07 Agosto, 2015, 21:44:18 pm »
Mah, io non riesco ad immaginare come quel rudere possa trasformarsi in un gioiellino con 25 mln. A Udine quanto hanno speso?
Lo riempie di bar e shopping point che nel giro di un paio di anni falliranno perché, tranne chi va in tribuna, ma chi cazzo va a spendere lì dentro dopo che magati ha pagato pure un biglietto carestusto?

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #16058 il: 08 Agosto, 2015, 08:20:28 am »

In Portogallo non chiede ai doganieri di portargli le valigie?
:asd:

Offline Gius

• *
« Risposta #16059 il: 08 Agosto, 2015, 09:06:18 am »

eh già ma come si fa a lamentarsi di uno che è riuscito a costruire centri sportivi all'avanguardia  per la prima squadra e per il suo e nostro adorato settore giovanile, che finalmente ristrutturerà da capo a piedi lo stadio continuando a giocarci dentro e mettendoci decine di milioni Filmauro solo per la gioia di vederci finalmente accomodare in una struttura decente, se fosse stato per lui a quest'ora saremmo proprio a goderci il nuovo Allianz Arena in riva al mare...sempre ostacolato da questo maledetto mondo infame!!  :nono:  :nono:

:troll:

« Ultima modifica: 08 Agosto, 2015, 09:08:09 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)