Boh sarà il caldo, oggi in Germania si toccano i 40, ma non seguo il discorso. Ad ogni modo la gestione della comunicazione è un qualcosa che ADL dovrebbe affidare a qualcuno con le palle. A Sky ci odiano e adesso con questa nuova idea ti sei inimicato mezza stampa locale, per non parlare dei silenzi stampa nosense.
Il Mac non portarlo allo store x aggiustarlo altrimenti ti fanno il buco in petto, ci sono numerosi centri specializzati che possono aiutarti, cmq è la prima volta che sento di un Mac che brucia la cpu. Ma che modello è? Il fanless per caso?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non c'entra un cazzo, ma essendo tu una persona competente, ti chiedo: agli Apple puoi cambiare il processore o sono tutti saldati (come mi aspetterei da uno come jobs)?
Comunque 2400 per un PC qualsiasi sono sempre troppi... 
Quela serie (aluminium early 2011) ha avuto una riuscita pessima perché, nonostante costasse uno sproposito, hanno sparagnato sul materiale per le microsaldature dei piedini della cpu per cui, col caldo che emette la gpu integrata che ci avevano azzeccato sopra, si fondavano i piedini e la cpu andava in corto.
L'ho anche fatto riaggiustare (ovviamente non all'assistenza ufficiale dove mi chiesero 700 euro) ma subito dopo è partita prima la scheda audio (fesseria sostituendola con una usata su ebay) e poi, mazzata finale, la motheboard.
Ora ne ho un altro identico a cui era partita la scheda video e vorrei fare il frankenstein ma nel frattempo è diventata una macchina obsoleta.
La freva è che, con logic (motivo per cui l'avevo comprato visto che apple si è comprata la software house che lo sviluppava e non l'hanno più sviluppato per pc e io povero coglione ero credo l'unico al mondo ad averlo originale su pc) che avevo installato lì sopra, ho circa 600 progetti musicali che dovrei rifare da zero.