Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2578205 volte)  Share 

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15880 il: 04 Luglio, 2015, 11:40:44 am »
Io rimpiango parecchio il mio Iphone però il MacBook si è rallentato troppo con gli aggiornamenti
Polemico ergo sum

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15881 il: 04 Luglio, 2015, 11:44:19 am »
Steve Jobs è riuscito dove hanno fallito dittatori, papi e quant'altro : soggiogare e strunziare la quasi totalità del genere umano. Per me è l'impersonificazione del male.

:alla:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15882 il: 04 Luglio, 2015, 14:48:24 pm »
Steve Jobs è riuscito dove hanno fallito dittatori, papi e quant'altro : soggiogare e strunziare la quasi totalità del genere umano. Per me è l'impersonificazione del male.
Perfetto.
Se esiste un inferno speriamo se lo stia godendo.

Offline noel

• *
« Risposta #15883 il: 04 Luglio, 2015, 14:49:58 pm »
Ma morissero, questi pennivendoli.
Morisse quel porco di pappone infame, piuttosto.
I presunti pennivendoli basta non leggerli.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15884 il: 04 Luglio, 2015, 16:18:20 pm »
Boh sarà il caldo, oggi in Germania si toccano i 40, ma non seguo il discorso. Ad ogni modo la gestione della comunicazione è un qualcosa che ADL dovrebbe affidare a qualcuno con le palle. A Sky ci odiano e adesso con questa nuova idea ti sei inimicato mezza stampa locale, per non parlare dei silenzi stampa nosense.

Il Mac non portarlo allo store x aggiustarlo altrimenti ti fanno il buco in petto, ci sono numerosi centri specializzati che possono aiutarti, cmq è la prima volta che sento di un Mac che brucia la cpu. Ma che modello è? Il fanless per caso?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non c'entra un cazzo, ma essendo tu una persona competente, ti chiedo: agli Apple puoi cambiare il processore o sono tutti saldati (come mi aspetterei da uno come jobs)?
Comunque 2400 per un PC qualsiasi sono sempre troppi... :asd:
Quela serie (aluminium early 2011) ha avuto una riuscita pessima perché, nonostante costasse uno sproposito, hanno sparagnato sul materiale per le microsaldature dei piedini della cpu per cui, col caldo che emette la gpu integrata che ci avevano azzeccato sopra, si fondavano i piedini e la cpu andava in corto.
L'ho anche fatto riaggiustare (ovviamente non all'assistenza ufficiale dove mi chiesero 700 euro) ma subito dopo è partita prima la scheda audio (fesseria sostituendola con una usata su ebay) e poi, mazzata finale, la motheboard.
Ora ne ho un altro identico a cui era partita la scheda video e vorrei fare il frankenstein ma nel frattempo è diventata una macchina obsoleta.
La freva è che, con logic (motivo per cui l'avevo comprato visto che apple si è comprata la software house che lo sviluppava e non l'hanno più sviluppato per pc e io povero coglione ero credo l'unico al mondo ad averlo originale su pc) che avevo installato lì sopra, ho circa 600 progetti musicali che dovrei rifare da zero.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #15885 il: 04 Luglio, 2015, 17:53:51 pm »
Quela serie (aluminium early 2011) ha avuto una riuscita pessima perché, nonostante costasse uno sproposito, hanno sparagnato sul materiale per le microsaldature dei piedini della cpu per cui, col caldo che emette la gpu integrata che ci avevano azzeccato sopra, si fondavano i piedini e la cpu andava in corto.
L'ho anche fatto riaggiustare (ovviamente non all'assistenza ufficiale dove mi chiesero 700 euro) ma subito dopo è partita prima la scheda audio (fesseria sostituendola con una usata su ebay) e poi, mazzata finale, la motheboard.
Ora ne ho un altro identico a cui era partita la scheda video e vorrei fare il frankenstein ma nel frattempo è diventata una macchina obsoleta.
La freva è che, con logic (motivo per cui l'avevo comprato visto che apple si è comprata la software house che lo sviluppava e non l'hanno più sviluppato per pc e io povero coglione ero credo l'unico al mondo ad averlo originale su pc) che avevo installato lì sopra, ho circa 600 progetti musicali che dovrei rifare da zero.

Sono senza parole.

Fregato sia dal pc, sia dal tablet, sia dal programma. Tutto Apple.

Poi qualcuno si meraviglia che ti incazzi...  :lookair:

Ho visto un po' in giro, instalalre un SO mac su pc si può, però l'hardware deve essere proprio comatibile, altrimenti ci sono problemi.
Quindi se devi fare musica e ti serve un sistema che funzioni bene niente da fare neanche in quel caso.
 :maronn:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #15886 il: 04 Luglio, 2015, 18:12:18 pm »
Sono senza parole.

Fregato sia dal pc, sia dal tablet, sia dal programma. Tutto Apple.

Poi qualcuno si meraviglia che ti incazzi...  :lookair:

Ho visto un po' in giro, instalalre un SO mac su pc si può, però l'hardware deve essere proprio comatibile, altrimenti ci sono problemi.
Quindi se devi fare musica e ti serve un sistema che funzioni bene niente da fare neanche in quel caso.
 :maronn:
Sono allegramente passato a Reaper. Costa poco (50 dollari) se non lo vuoi comprare lo puoi usare in prova senza nessuna scadenza e nessuna limitazione.
In più i plugin sono opensource e te li puoi modificare a tuo piacimento.
Spoiler
ovviamente ho una suite di plugin pezzotti che, a volerli comprare, ci vorrebbero 30 40 mila euro.... :asd:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #15887 il: 04 Luglio, 2015, 19:45:19 pm »
Sono allegramente passato a Reaper. Costa poco (50 dollari) se non lo vuoi comprare lo puoi usare in prova senza nessuna scadenza e nessuna limitazione.
In più i plugin sono opensource e te li puoi modificare a tuo piacimento.
Spoiler
ovviamente ho una suite di plugin pezzotti che, a volerli comprare, ci vorrebbero 30 40 mila euro.... :asd:

Cielo!  :nufg:

Spoiler
Ma mi meravigliava di più che tu avessi speso 2400 euro per un regalo al simpatico e ottimista Steve.
  :asd: :asd: :asd:
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #15888 il: 04 Luglio, 2015, 20:43:10 pm »
Cielo!  :nufg:

Spoiler
Ma mi meravigliava di più che tu avessi speso 2400 euro per un regalo al simpatico e ottimista Steve.
  :asd: :asd: :asd:
Spoiler
a quei tempi guadagnavo bene, in pratica lo comprai col cachet di uno spettacolo.
Bei tempi....
:look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #15889 il: 04 Luglio, 2015, 21:02:28 pm »
Steve Jobs è una latrina come tutta la gente che sta a capo di queste megacorporazioni. Ma bisogna tuttavia ricordare che fino a prima dell'iphone il cattivo era Bill Gates, quindi alla fin fine pure il menargli astio addosso è una moda.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #15890 il: 05 Luglio, 2015, 00:52:26 am »
Spoiler
a quei tempi guadagnavo bene, in pratica lo comprai col cachet di uno spettacolo.
Bei tempi....

:alla:
È un dolore enorme.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15891 il: 05 Luglio, 2015, 19:44:13 pm »
Una cosa è pariare l'altra è crederci veramente.

Che significa "crederci veramente"? Conosco personalmente arbitri di serie A e un neo promosso di B che mi hanno raccontato ste cose.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15892 il: 06 Luglio, 2015, 01:53:04 am »
Che significa "crederci veramente"? Conosco personalmente arbitri di serie A e un neo promosso di B che mi hanno raccontato ste cose.
Ho amici che lavorano a Napoli in posti piuttosto altolocati. In particolare, un amico che è entrato in confidenza con Edo tanto da ottenere la maglia originale con tanto di autografi. Vista con le mie mani, maglia originale di campo.
Per me, hai preso il cazzo per il banco dell'acqua o ti hanno raccontato stronzate.
Poi se gli arbitri vengono trattati peggio che di chi lavora al virgiliano il discorso è diverso :asd:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Rage

• *
  • raggia
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15893 il: 06 Luglio, 2015, 05:33:58 am »
Ma Edo vive a Napoli?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #15894 il: 06 Luglio, 2015, 12:14:21 pm »
Io avrei escluso cronache di napoli e chiunque fa un link nel proprio sito a un articolo di quella merda fatta giornale.

Se questo è il motivo lo appoggio.

Scrivi che il napoli gioca male anche se vince , ok
Scrivi che il napoli gioca una merda se perde 1-0 dopo che ha fallito 3 rigori e ha preso 5 pali , ok

Ma se scrivi che hai sentito Aurelio al telefono che diceva " se sarri sbaglia lo esonero come donadoni"  sei una merda ,  ed è già tanto se non ti becchi una querela.

ma sticazzi del mercato.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15895 il: 06 Luglio, 2015, 16:42:00 pm »
Ma Edo vive a Napoli?

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Nascosto tra Roma e lo Chez Moi di piazza Amedeo.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15896 il: 06 Luglio, 2015, 22:52:54 pm »
Cmq pare che il napoli abbia ceduto l'esclusiva a mediaset dei diritti della conferenza stampa. ...da sky a sportitalia trasmetteranno ciò che verrà loro dato in pasto da infront, giornali e sitarielli vari si attaccano al tram...

Stesse modalità con cui inter e Milan hanno presentato i loro rispettivi allenatori (divieto di foto video e diretta testuale)...in pratica ciò avverrà con tutte le società sotto l'egida infront
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #15897 il: 07 Luglio, 2015, 02:09:28 am »
in pratica ciò avverrà con tutte le società sotto l'egida infront
ncap (cit.)

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #15898 il: 07 Luglio, 2015, 10:43:15 am »
Scrivi che il napoli gioca male anche se vince , ok
Scrivi che il napoli gioca una merda se perde 1-0 dopo che ha fallito 3 rigori e ha preso 5 pali , ok

vincere non è sinonimo di giocare bene, e sesso il Napoli ha vinto giocando male ...

la seconda non si è mai verificata
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15899 il: 07 Luglio, 2015, 14:33:18 pm »
vincere non è sinonimo di giocare bene, e sesso il Napoli ha vinto giocando male ...

la seconda non si è mai verificata

quindi....giocando male ..si vince del sesso....allora si spiegano le prestazioni di higuain....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.