Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2503439 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15160 il: 29 Maggio, 2015, 12:13:40 pm »
Embè, nun t'abbasta che se ne va Benitez, che cazz andavi trovando?

Comunque vicenda veramente penosa.
Il Real doveva ufficializzare al più presto e noi abbiamo dovuto improvvisare questa ridicola conferenza stampa, a campionato ancora aperto e con il comunicato ufficiale farlocco sulla sorpresa ai tifosi.
Proprio una cosa da servi dei servi, fatta con le solite maniere cialtronesche.

Chi sa perché poi Benitez non è stato attaccato dalla stampa per il fatto che ha trattato e addirittura ufficializzato prima della scadenza con il terzo posto ancora in palio. Ho l'impressione che la vittoria della Roma gli sia andata quasi ncul, sia a lui che agli schifosi come lui che se ne andranno come se fossimo nel pieno di un'epidemia di colera.

Che vicenda triste, e come al solito ce jamm pe miezz nuje, mentre questi vedono a quale zizza attaccarsi. Addirittura faccia e zoccola Bigon si è emancipato dalla sua condizione di sfigato cosmico, ritagliandosi la sua rivincita in questo ennesimo film di Natale.

fiorè non è come dici tu anche perchè il real a benitez prima di lunedì non lo annuncia. questa conferenza stampa è un palese tenttivo di distogliere l'attenzione dalla partita di domenica

Avete torto entrambi! Hanno fatto la conferenza prima per evitare il rischio di doverla fare dopo aver mancato l'aggancio ai preliminari.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15161 il: 29 Maggio, 2015, 12:17:06 pm »
senza alcuna volontà di offendere o flammare, marco, ma tu quando leggi comprendi il significato?

chi ha paragonato "le possibilità della juve a quelle del napoli"?

è stato il pappone che ha parlato di tevez e vidal come esempi di "mercato possibile ma solo se si ha gente con le palle, capace di trovare calciatori così"

e visto che l'ha detto parlando dell'addio di bigon, ha inteso smerdiarlo, dicendo che il suo ds è un incapace che non ha avuto i coglioni di fare colpi ottimi e possibili come, appunto tevez e pogba

salvo dimenticare che per fare quei "colpi semplici" occorre pagare ingaggi che lui non vuole nemmeno sentire per perucchiamma (non che non può permettersi), trattative lampo non se ne possono fare nel napoli, visto che bigon non conta NIENTE e prima di chiudere qualsiasi accordo occorre la riunione familiare delaurentiis/giocatore e, dopo tutto questo, viene messo in mezzo chiavelli "L'UOMO DEI CONTRATTI :alla:" per ladrare su ingaggio, contratti sui diritti di immagine esistenti da cedere gratis al pappone, ecc ecc ecc

uno come tevez noi lo potevamo prendere :ok: solo che è colpa di quell'incapace di bigon che non ci siamo riusciti :(
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #15162 il: 29 Maggio, 2015, 12:42:17 pm »
a me fa morire il fatto che dica "noi fatturiamo 1/3 della juve" come un qualcosa di ineluttabile, dovuta al fato avverso.

Se non fatturiamo di più e ci siamo fermati è esattamente il SUO fallimento da imprenditore, che praticamente in 10 anni non ha investito un cazzo e guadagnato un cazzo tranne il merchandising da bancarella locale.

Offline tony_

• *
« Risposta #15163 il: 29 Maggio, 2015, 12:48:37 pm »
ehhhh, ma come.....lui ha inventato i NAPOLI STOOOOOOOOOoooooooooRRRRRrrrrr :alla:

non accetta la nike, non può accettare l'adidas, lui, perchè poi non può vendere la roba nei NAPOLI STOOOOOOOOOoooooooooRRRRRrrrrr :alla:

ma l'avete visto quello al centro commerciale campania a marcianise? :rotfl:

un gabbiotto di vetro POSTICCIO acoppa le scale dove non ci sta mai nessuno? :rotfl:

ditemi che in realtà è chiuso, che ancora non ho capito :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
« Risposta #15164 il: 29 Maggio, 2015, 12:51:14 pm »
e non dimentichiamo che lui non è riuscito ad aumentare il fatturato anche per colpa della POLITICA, che non ha fatto niente per il napoli :( la legge sugli stadi :( e poi LA TERRA DEI FUOCHI, eh, è anche colpa di quella se i giocatori non vengono all'ombra del vesuvio :boh:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15165 il: 29 Maggio, 2015, 12:53:32 pm »
Ma a me sto fatto della nike e dei Napoli store mi sa di stronzata. Tutte le squadre che vestono nike vendono le proprie maglie sia nei nike store che nei propri store ufficiali. Piuttosto è più probabile che abbia rifiutato perché nike non gli permette le cafonate.

In ogni caso, credo che un DS lo prenderà, fosse pure Montervino. Sta troppo occupato (a pippare) per fare i meeting con gli agenti durante il mercato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15166 il: 29 Maggio, 2015, 12:54:20 pm »

In ogni caso, credo che un DS lo prenderà, fosse pure Montervino.
Ah beh...

SpamMattia

« Risposta #15167 il: 29 Maggio, 2015, 12:56:00 pm »

Avete torto entrambi! Hanno fatto la conferenza prima per evitare il rischio di doverla fare dopo aver mancato l'aggancio ai preliminari.
eh in effetti

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15168 il: 29 Maggio, 2015, 12:57:06 pm »
Ma a me sto fatto della nike e dei Napoli store mi sa di stronzata. Tutte le squadre che vestono nike vendono le proprie maglie sia nei nike store che nei propri store ufficiali. Piuttosto è più probabile che abbia rifiutato perché nike non gli permette le cafonate.

secondo me semplicemente perchè gli offriva meno soldi..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15169 il: 29 Maggio, 2015, 13:08:35 pm »
eh, ma nessuno l'ha smerdiato a proposito del "mercato fatto dalla juve co tevez a 9 e pogba a 0" ?

dove non servono le palle ma i DENARI per gli ingaggi?

Senza voler difendere Aur€uro ma abbi pazienza ca l'operazione Pogba e Tevez insieme (e Tevez prende gli stessi soldi Higuain) sono costate meno che il solo Higuain eh o comunque stamm la.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15170 il: 29 Maggio, 2015, 13:09:58 pm »
Madre ..... è una grandissima situazione di merda  :suicidio: Comunque mai aveva messo a tal punto e man annanz il pappone. Mi chiedo anche dove sia la programmazione (cosa inesistente in questa società di merda), che sta ancora mendicando allenatori in giro.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15171 il: 29 Maggio, 2015, 13:21:20 pm »

In ogni caso, credo che un DS lo prenderà, fosse pure Montervino. Sta troppo occupato (a pippare) per fare i meeting con gli agenti durante il mercato.
il mercato sarà abbastanza scarno che basterà il primo ed unico meeting con il nuovo allenatore.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15172 il: 29 Maggio, 2015, 14:03:57 pm »

Il problema è che, oltre alle cafonate, i Napoli Store diventavano rivenditori non ufficiali, ovvero dovevano prima accattare all'ingrosso da Nike, come un qualsiasi negozio. E questo ovviamente al pappa non sta bene perché ci rimette.

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #15173 il: 29 Maggio, 2015, 14:06:09 pm »

Che poi la Roma rescisse il contratto con la Kappa perchè dissero che usavano materiale scadente :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15174 il: 30 Maggio, 2015, 18:43:36 pm »
senza alcuna volontà di offendere o flammare, marco, ma tu quando leggi comprendi il significato?

è stato il pappone che ha parlato di tevez e vidal come esempi di "mercato possibile ma solo se si ha gente con le palle, capace di trovare calciatori così"

e visto che l'ha detto parlando dell'addio di bigon, ha inteso smerdiarlo, dicendo che il suo ds è un incapace che non ha avuto i coglioni di fare colpi ottimi e possibili come, appunto tevez e pogba

salvo dimenticare che per fare quei "colpi semplici" occorre pagare ingaggi che lui non vuole nemmeno sentire per perucchiamma (non che non può permettersi), trattative lampo non se ne possono fare nel napoli, visto che bigon non conta NIENTE e prima di chiudere qualsiasi accordo occorre la riunione familiare delaurentiis/giocatore e, dopo tutto questo, viene messo in mezzo chiavelli "L'UOMO DEI CONTRATTI :alla:" per ladrare su ingaggio, contratti sui diritti di immagine esistenti da cedere gratis al pappone, ecc ecc ecc

uno come tevez noi lo potevamo prendere :ok: solo che è colpa di quell'incapace di bigon che non ci siamo riusciti :(

vorrei capire perchè pappone parla di Tevez di Pogba a parametro zero, invece di muoversi a prendere Kedhira...ah quanti strunzat che dice cu chella vocca sto burino romano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15175 il: 31 Maggio, 2015, 11:58:51 am »
a me fa morire il fatto che dica "noi fatturiamo 1/3 della juve" come un qualcosa di ineluttabile, dovuta al fato avverso.

Se non fatturiamo di più e ci siamo fermati è esattamente il SUO fallimento da imprenditore, che praticamente in 10 anni non ha investito un cazzo e guadagnato un cazzo tranne il merchandising da bancarella locale.

Un pò come se tu domani volessi fare i soldi di Berlusconi... e che ce vo!! Tutti bravi a fare i ricchioni con il culo degli altri...

La juve fattura in questo modo perchè è la squadra più vincente d'Italia, ha vinto una 30ina di scudetti e a milioni di tifosi sparsi per il mondo, non sicuramente per la bravura della sua dirigenza o per la sua lungimiranza.
Non spariamo cazzate sempre e comunque...

Il pappone sarà pure una lota ma con lo stadio non è che cambierebbe così tanto il fatturato annuo.

Offline Marco78

• *
« Risposta #15176 il: 31 Maggio, 2015, 12:06:29 pm »

Se si parla di Vidal hai ragione, se invece parliamo di Pogbà o di Tevez il pappone ha ragionissima...

TEVEZ pagato 9 mln con 4,5 mln di ingaggio
HIGUAIN pagato 40 mln con 5,5 mln di ingaggio

POGBA fu acquistato nel 2012 per 0 € con un ingaggio fino a ottobre scorso di 1,5 mln, quello che prende Inler o che prendeva Dzemaili. Vicino a quello di Gargano da 1 mln.

Di cosa stai parlando?????????????????? Di chi è la colpa???

Uagliù veramente il vostro odio per il pappone non vi fa ragionare in modo equilibrato, perchè addossare al pappone colpe che ha Bigon è proprio da ingrippati mentali.

SpamMattia

« Risposta #15177 il: 31 Maggio, 2015, 12:07:39 pm »
è colpa di bigon se non ha preso pogb nella misura in cui è colpa di tutti i direttori sportivi del mondo ad eccezione di quelli della juve

Offline Marco78

• *
« Risposta #15178 il: 31 Maggio, 2015, 12:08:04 pm »

vorrei capire perchè pappone parla di Tevez di Pogba a parametro zero, invece di muoversi a prendere Kedhira...ah quanti strunzat che dice cu chella vocca sto burino romano.

Kolor ma ti rendi conto che Khedira prende 4.5 mln netti a stagione???  :sospetto:

Offline Marco78

• *
« Risposta #15179 il: 31 Maggio, 2015, 12:08:47 pm »
è colpa di bigon se non ha preso pogb nella misura in cui è colpa di tutti i direttori sportivi del mondo ad eccezione di quelli della juve

Certo, questo è vero, ma sicuramente non c'entra nulla DL.