Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2532119 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12900 il: 02 Settembre, 2014, 15:28:02 pm »
benitez è FOTTUTO.
de fetentiis muori!
 :vuommeco:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #12901 il: 02 Settembre, 2014, 15:40:28 pm »
Che Napoli abbia poco non è del tutto falso.
Sicuramente ha sempre meno perché è da sempre che speculatori di merda come lui vengono qui, si abboffano le sacche e poi investono altrove.
Ci rimangono comunque eccellenze nel:
turismo
enogastronomia
abbigliamento
ricerca
divulgazione
arte
spettacolo
Un settore che spesso si avvicina all'eccellenza è lo sport perché in tante discipline con le pezze al culo da queste parti sono venuti fuori diversi ori olimpici.
Dove l'eccellenza non c'è, e tanto mi duole ammetterlo, è proprio in quello che fa il pappone.
E per demeriti suoi.

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #12902 il: 02 Settembre, 2014, 15:44:11 pm »
Citazione
I bilanci si fanno alla fine, giocheremo partita per partita e se ci dovesse andar male piangeremo al termine della corsa, sarà il campo a parlare. Non esiste una formula matematica per fare centro. Io mi fido di Benitez che sa allenare e che sa perfettamente cosa gli serve. L'anno scorso avevamo il problema della partenza di Cavani e l'arrivo di un nuovo tecnico. Ci sono stati anche tanti infortuni, come quello di Zuniga a cui rinnovo il contratto e che poi perdo per tutta la stagione, è una cosa che non fa piacere. Il gol di De Guzman è stato propiziato proprio da Zuniga. Siamo usciti anche dalla Champions in modo clamoroso con 12 punti all'attivo. Abbiamo vinto la Coppa Italia e abbiamo mandato 16 giocatori ai mondiali e tre di loro hanno giocato la finale. Se io dovessi ascoltare tutte le opinioni personali non la finiremo più. Io ascolto solo Rafa. Se avessi il fatturato di altri club farei altri ragionamenti, ma anche se fosse, il successo non sarebbe mai assicurato per tantissimi motivi. Le situazioni sono così variabili che non posso fare altro che affidarmi a Rafa Benitez. Dobbiamo rispettare dei parametri economici e vorrei sottolineare che il monte ingaggi è raddoppiato. Uscire dalla Champions è stato un dispiacere, è una ferita da ben 35 milioni di euro. Il Bilbao è una forza della natura e ha giocato la partita della vita. Noi saremo forti, ma abbiamo bisogno di lavorare. Abbiamo tanti reduci dai mondiali ed Higuain non avrei dovuto nemmeno utilizzarlo nel preliminare, ma lui è un grande professionista e ha preso la squadra in mano.

Abbiamo bisogno di equilibrio e chiedo fiducia ai tifosi. Io dico ai tifosi di fidarsi, perché il Napoli è da cinque anni in Europa, record italiano, perciò non credo ci si debba o ci si possa lamentare. Non ci possiamo lamentare, perchè prima o poi lo scudetto arriverà. Non dobbiamo avere fretta e progettare. Gli allenatori vanno e vengono e restano tifosi e società. Non possiamo mandare tutto all'aria per una sconfitta. Abbiamo il problema del Fair Play finanziario e molte società sono nei guai proprio per questo con multe e riduzione della rosa.

Il Chievo è una squadra tosta e si chiuderanno, mentre il Genoa mi ha stupito per la grande partita all'attacco. E' stato un bello spettacolo a Marassi e abbiamo fatto un gran finale di gara, ora abbiamo due settimane di preparazione e poi, se al San Paolo avremo l'appoggio del pubblico, ci divertiremo.

Quest'anno lotteremo per lo scudetto? Abbiamo una rosa molto più forte della stagione scorsa, il mercato è stato condotto dal nostro grande allenatore. Noi dobbiamo andare partita dopo partita, cercando di vincere, ma non facendo un dramma ogni volta che magari si perde e tenendo conto anche di quello che faranno le nostre concorrenti. Napoli ha molto poco come città e il Napoli è una di queste cose, non distruggiamola. Tifosi fidatevi, fidatevi, fidatevi, perché io mi fido di voi”.
Ha tirato fuori la capa dal cesso in cui si era nascosto e già sta iniziando a scaricare tutta la colpa su Benitez.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline joint

• *
« Risposta #12903 il: 02 Settembre, 2014, 15:53:01 pm »
Che Napoli abbia poco non è del tutto falso.
Sicuramente ha sempre meno perché è da sempre che speculatori di merda come lui vengono qui, si abboffano le sacche e poi investono altrove.

Quotone su questa parte, ma non sulle altre (turismo enogastronomia etc), che comunque non valorizziamo abbastanza (pensa che teniamo un prodotto come la pizza che non è consorziato e neanche DOC), non registriamo il marchio MOZZARELLA, e tutti gli altri prodotti tipici di cui siamo stracolmi e strapieni.
Il turismo poi non ne parliamo proprio, che città come Venezia, Firenze, Torino che tengono più o meno lo 0% di quello che teniamo noi l'avessma piscià ncap e invece ci mangiano a livello di numeri (anche VERONA che tiene il balcone di romeo e giulietta CHE NON SONO MAI ESISTITI E LA GENTE CI VA A TONNELLATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12904 il: 02 Settembre, 2014, 15:53:05 pm »
è naturale che questo pezzente cerca e cercherà sempre più di spostare tutta l'attenzione sull'allenatore, ma sto giochino non so se funziona stavolta....un bel po' di gente ormai ha aperto su ciò che realmente è (non dimentichiamoci pure della presa in giro relativa al problema stadio), e almeno questa è una cosa positiva in una situazione surreale dove ci sono i soldi ma non vengono volutamente investiti
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2014, 15:54:07 pm da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12905 il: 02 Settembre, 2014, 15:54:17 pm »
Quotone su questa parte, ma non sulle altre (turismo enogastronomia etc), che comunque non valorizziamo abbastanza (pensa che teniamo un prodotto come la pizza che non è consorziato e neanche DOC), non registriamo il marchio MOZZARELLA, e tutti gli altri prodotti tipici di cui siamo stracolmi e strapieni.
Il turismo poi non ne parliamo proprio, che città come Venezia, Firenze, Torino che tengono più o meno lo 0% di quello che teniamo noi l'avessma piscià ncap e invece ci mangiano a livello di numeri (anche VERONA che tiene il balcone di romeo e giulietta CHE NON SONO MAI ESISTITI E LA GENTE CI VA A TONNELLATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)

Per la registrazione del marchio mozzarella dovrebbe muoversi la regione visto che è un prodotto casertano (poi esteso alle altre province) e non napoletano.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #12906 il: 02 Settembre, 2014, 16:03:22 pm »
Ma tanto Benitez se ne fotte se gli addossa più colpe di quelle che ha tanto a fine anno lui saluta e se ne va.

Chi resta qui, in questa merda, da soli con il marchese del grillo saremo noi.  :nono:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline joint

• *
« Risposta #12907 il: 02 Settembre, 2014, 16:13:38 pm »
Per la registrazione del marchio mozzarella dovrebbe muoversi la regione visto che è un prodotto casertano (poi esteso alle altre province) e non napoletano.

ma infatti se napoli non funziona è proprio perchè la regione in generale che non funziona, ma ciò non giustifica delaurentiis ad usare la città come mezzo di paragone

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12908 il: 02 Settembre, 2014, 16:17:07 pm »
ma infatti se napoli non funziona è proprio perchè la regione in generale che non funziona, ma ciò non giustifica delaurentiis ad usare la città come mezzo di paragone

Assolutamente d'accordo con te. Infatti, sopra ho scritto che De Laurentiis non può usare una città che lo ha reso ricco per usarne i difetti a suo uso e consumo.
Comunque, io penso che la città di Napoli non funzioni in generale (eccezion fatta per diverse eccellenze che quasi tutte le grandi città del mondo hanno) perché le cose buone vengono umiliate quotidianamente. Il discorso è lungo e coinvolge l'Italia intera sotto tanti punti di vista, ma credo che sappiamo meglio del porco di cosa parliamo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12909 il: 02 Settembre, 2014, 16:18:13 pm »
(anche VERONA che tiene il balcone di romeo e giulietta CHE NON SONO MAI ESISTITI E LA GENTE CI VA A TONNELLATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)

Quello è proprio il simbolo della demenza umana. Sarebbe un dovere civico togliere il diritto di voto a chi caccia pure i sette euri per salirci sopra
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12910 il: 02 Settembre, 2014, 16:18:25 pm »
Ma nessuno gli vieta di vendere il Napoli e comprare uno dei millemila club calcistici in città che funzionano meglio secondo lui.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12911 il: 02 Settembre, 2014, 16:19:11 pm »

Veramente la classifica sul turismo in Italia ci mette in sesta posizione, con un forte aumento. Se si considera che dietro c'è Sorrento, praticamente apparamm da soli mezza classifica... Torino e Verona ci guardano le terga... E la tendenza è a salire, mentre Bologna, Firenze e Milano sono in calo. Ovviamente Venezia e Roma reggono (Roma ci ha pure il Papa come attrazione turistica).

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #12912 il: 02 Settembre, 2014, 16:27:27 pm »
Tu a Napoli non ci vivi, perchè stai a San Giorgio a Cremano, che è nu paese addo state chieni e sordi, infatti non mi meraviglia affatto che tu sia filopapponiano e magari anche destrorso. Ve facesse campà o veramente a Napule, almeno la capireste un minimo.

Sono di San Giorgio e amo De Laurentis  :sisi: azz abbiamo la nomea di essere un paese pieno di soldi?  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12913 il: 02 Settembre, 2014, 16:29:09 pm »
Comunque questa divisione Napoli Caserta e oltre fino ai paesi vesuviani è ridicola visto che di fatto è un'unica area metropolitana.

Offline joint

• *
« Risposta #12914 il: 02 Settembre, 2014, 16:46:10 pm »
Veramente la classifica sul turismo in Italia ci mette in sesta posizione, con un forte aumento. Se si considera che dietro c'è Sorrento, praticamente apparamm da soli mezza classifica... Torino e Verona ci guardano le terga... E la tendenza è a salire, mentre Bologna, Firenze e Milano sono in calo. Ovviamente Venezia e Roma reggono (Roma ci ha pure il Papa come attrazione turistica).
uah te iut a truvà a classifica... e lo faccio anche io... napoli quinta dopo addirittura PISA ahahahahahahhahahaha
renditene conto che teniamo una città con 2 mila anni di storia, monumenti e arte pure nei cessi, dovremmo campare di solo turismo e invece.... c facimm piscià nguoll ap isaaaaaaaaaaa

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12915 il: 02 Settembre, 2014, 16:55:29 pm »
uah te iut a truvà a classifica... e lo faccio anche io... napoli quinta dopo addirittura PISA ahahahahahahhahahaha
renditene conto che teniamo una città con 2 mila anni di storia, monumenti e arte pure nei cessi, dovremmo campare di solo turismo e invece.... c facimm piscià nguoll ap isaaaaaaaaaaa

Veramente quella del 2013 dice che Pisa sta aret... davanti ci sta Bologna di poco ed in calo come tendenza. Ca poi tu di dovresti stupire e ro stann Agrigento e le altre città del Sud, ca se parli di storia ne tengono pure di più.
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2014, 16:58:07 pm da DioBrando »

Offline joint

• *
« Risposta #12916 il: 02 Settembre, 2014, 17:02:05 pm »
Veramente quella del 2013 dice che Pisa sta aret... davanti ci sta Bologna di poco ed in calo come tendenza.
:rotfl: per favore smettila con ste classifiche, e rendiamoci conto che Napoli per il potenziale che ha  dovrebbe avere i numeri di londra, madrid, roma, barcellona e non in competizione con bologna, pisa, mantova :rotfl:
Mare, montagna, monumenti, storia millenaria, paesaggi, prodotti enogastronomici, o presepe, o mandulin... ma ci rendiamo conto dell'immenso patrimonio che teniamo e che ogni giorno mandiamo al cesso perchè o non valorizzato dalla politica o per la nostra inciviltà ?!?!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12917 il: 02 Settembre, 2014, 17:04:37 pm »
Ovviamente parla alla radio ufficiale dove nessuno gli chiede un cazzo di niente. Ma crepa, stronzo.
Infatti e poi è tornato a parlare dopo una vittoria. ..solo chiacchiere! Stronzo! !

Offline joint

• *
« Risposta #12918 il: 02 Settembre, 2014, 17:05:49 pm »
Infatti e poi è tornato a parlare dopo una vittoria. ..solo chiacchiere! Stronzo! !
questa è la cosa che più mi fa rabbia, ed è così dall'epoca di pierpaolo marino, quando entrambi si davano alla fuga dai media e dai giornalisti. Vi ricordate gli improvvisi silenzi stampa?

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12919 il: 02 Settembre, 2014, 17:06:03 pm »
io spero solo che i filopapponiani prendano sempre più coscienza, alla fine è tutto come avevamo preventivato...Benitez ciao ciao a fine stagione, possibile vendita dei pezzi migliori perchè c'è il fairplay finanziario, dove cazzo vogliamo andare...nel cesso forse là ci andiamo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.