Non basterà questa vittoria per farmi dimenticare che è una merdaccia.
no intendevo quale tweet
chiamatemi coglione...
Ma chi? Benitez?Non ha detto nulla di tutto questo.
Dostoie si ... l'ha detto, non esplicitamente ma l'ha fatto capire. Ha detto che il budget era 20 mln, quello delle cessioni. Anzi più chiaro di cosi si muore.
Poi vi faccio vedere.
Oh Gabbie, il tuo tweet sta facendo il giro dei forum, sei ormai famosa, ma ti stai facendo nemici i (pochi) filopappone rimasti che dicono che sei malata di mente e pure na zucculella frustrata (cit. di un certo pietro89). Io insisterei, perché comunque la percentuale per cui sei idolissima è over nine thousand...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Stava parlando di Liverpool
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
ma poi "ragazza" quando n appoc e piglia la pensione.
il tifoso napoletano è molto più paziente di quel che si dice,basta dirgli la verità senza bisogno di prenderlo per il culo.allora sì che si incazza
Sì, un paio mi hanno insultato anche su Twitter e infatti li ho bloccati, ma sono enormemente di più gli attestati di stima, sono la condottiera degli anti-papponiani
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.