Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2542059 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12760 il: 31 Agosto, 2014, 16:35:30 pm »
Tua moglie ha Twitter? :look:

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Credo di no, solo facebook, skype e googleplus.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12761 il: 31 Agosto, 2014, 16:35:54 pm »
Mia mamma è preoccupata  :asd:
Facciamo una class action tutti insieme, non ti preoccupare...non ti tocca nessuno! :ok: :ok: :compagni:
DE LAURENTIIS CREPA!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12762 il: 31 Agosto, 2014, 16:36:18 pm »
Vabbè ma allora sei una psicopatica, mi metti in grave difficoltà perché davvero potresti diventare il mio ideale femminile per il prossimo decennio, dovrò dire alla mia compagna di adeguarsi a questi standard... You're the worst... :bacino:

Fammi parlare con la tua donna, le insegnerò l'antica arte di coltivare i disturbi psichiatrici pur rimanendo formalmente innocua per lo società civile. Non bisogna farsi sgamare, sono equilibri sottili.

Mia mamma è preoccupata  :asd:

:asd:

Tu la devi finire Annalisina, sei troppo giovane. Queste cose lasciale fare a gente come me ed mv che non abbiamo più nulla da perdere.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12763 il: 31 Agosto, 2014, 16:37:39 pm »
Sai io prima pensavo che le secchiate d'acqua ai chiassosi muccusielli sotto casa o gli account fake su facebook per insultare il docente che le ha preferito un'altra come tutor per il Master (condito di immagine photoshoppata con lui ingroppato dal
preside di facoltà) fossero alto grado di malatia, di quelle che davvero non pensavo di trovare in altre donne, ma Gabbie mi ha dimostrato che ci sono vette che anche la mia deve ancora esplorare... :look:

Vabbè ma è già AVANTISSIMO. Peccato che non sia appassionata di pallone, si pariava :(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12764 il: 31 Agosto, 2014, 16:38:55 pm »
Sai io prima pensavo che le secchiate d'acqua ai chiassosi muccusielli sotto casa o gli account fake su facebook per insultare il docente che le ha preferito un'altra come tutor per il Master (condito di immagine photoshoppata con lui ingroppato dal preside di facoltà) fossero alto grado di malatia, di quelle che davvero non pensavo di trovare in altre donne, ma Gabbie mi ha dimostrato che ci sono vette che anche la mia deve ancora esplorare... :look:
Dio ti devo dire la verità... Di là una volta se non erro vidi una tua foto e sembravi tutt'altro che una persona dai 30 anni in su :look:

Vabbuo Cmq sta cosa che hai detto dovrebbe preoccupare maggiormente gabbie :look:

P. S.  è un archeologo gabbie io mi riterrei offeso visto che lo attrai (nei modi di fare :look:)  perché ciò significa che ti considera un  gran bel pezzo di reperto archeologico :look:
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12765 il: 31 Agosto, 2014, 16:39:50 pm »
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12766 il: 31 Agosto, 2014, 16:42:02 pm »
Vabbè ma è già AVANTISSIMO. Peccato che non sia appassionata di pallone, si pariava :(

Ti ringrazio, passerò i complimenti, purtroppo lei di calcio non se ne fotte proprio, anzi si diverte pure ad augurarmi i peggio intossichi quando vedo le partite.

Quello le manca forse rispetto a te: lei alle volte è troppo plateale e manca di sottigliezza. Però sono certo che abbia un registro di bestemmie più ampio ed articolato del tuo. :sisi:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12767 il: 31 Agosto, 2014, 17:25:15 pm »
NON E' MORTO?

Offline gugu

• *
  • Registrazione: Ago 2014
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12768 il: 31 Agosto, 2014, 17:42:19 pm »
https://twitter.com/NordNap/status/506087802518667264

Finalmente mi sn iscritto a twitter adesso pareò un pò!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12769 il: 31 Agosto, 2014, 20:03:28 pm »
ma poi, more, è muort, morirà.........ma voi avete capito che belli gli eredi che tenimm.

l'unica soluzione è il modello kennedy
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline gugu

• *
« Risposta #12770 il: 31 Agosto, 2014, 20:28:43 pm »
Pappò altri soldi ceduti pandev e zemail! Tra ingaggi e i 3 milioni per la cessione ti porti in saccoccia altri 10 milioni! Che spero ti serviranno per altre medicine per i tuoi 3000 cancri che ti verranno! Pùù om e merd!

Offline gugu

• *
« Risposta #12771 il: 31 Agosto, 2014, 22:47:41 pm »
Pappò adesso twitta che siamo da scudetto! Malanm e kite muort! Tu e figliet!

Offline gugu

• *
« Risposta #12772 il: 31 Agosto, 2014, 23:47:51 pm »
Neanke oggi parla il pappa!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12773 il: 31 Agosto, 2014, 23:52:05 pm »
Alla domenica sportiva, ad una intelligentissima domanda ha confermato che il budget derivava dalle cessioni. Quindi non c'era budget. Essere schifoso senza confini.... nemmeno un milione hai stanziato verme infame.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #12774 il: 31 Agosto, 2014, 23:56:06 pm »
Alla domenica sportiva, ad una intelligentissima domanda ha confermato che il budget derivava dalle cessioni. Quindi non c'era budget. Essere schifoso senza confini.... nemmeno un milione hai stanziato verme infame.
ma che bastardo schifoso.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12775 il: 31 Agosto, 2014, 23:56:20 pm »
devono uscire i dati di bilancio. E' matematicamente impossibile, l'anno scorso avremmo fatturato compresi i soldi delle cessioni qualcosa come 220 mln, e ne avremmo spesi 100 sul mercato 90 e mi tengo larghissimo, stipendi e cazzi vari.... impossibile che siamo andati in pareggio o in attivo irrisorio.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12776 il: 31 Agosto, 2014, 23:56:45 pm »
Oh Gabbie, il tuo tweet sta facendo il giro dei forum, sei ormai famosa, ma ti stai facendo nemici i (pochi) filopappone rimasti che dicono che sei malata di mente e pure na zucculella frustrata (cit. di un certo pietro89). Io insisterei, perché comunque la percentuale per cui sei idolissima è over nine thousand... :look:
« Ultima modifica: 31 Agosto, 2014, 23:57:51 pm da DioBrando »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12777 il: 31 Agosto, 2014, 23:57:16 pm »

Ma chi? Benitez?

Non ha detto nulla di tutto questo.

Raffaele83

« Risposta #12778 il: 31 Agosto, 2014, 23:58:43 pm »
Oh Gabbie, il tuo tweet sta facendo il giro dei forum, sei ormai famosa, ma ti stai facendo nemici i (pochi) filopappone rimasti che dicono che sei malata di mente e pure na zucculella frustrata (cit. di un certo pietro89). Io insisterei, perché comunque la percentuale per cui sei idolissima è over nine thousand... :look:
quale?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12779 il: 01 Settembre, 2014, 00:01:12 am »
quale?

Intendi i forum? Non so se li posso scrivere, ma sono più di uno, tipo Nmagazine, mi sono fatto un giro per vedere le reazioni alla vittoria e ci ho trovato dei topic che ne parlavano... :asd: