Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2542438 volte)  Share 

Offline gugu

• *
  • Registrazione: Ago 2014
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12700 il: 30 Agosto, 2014, 19:34:12 pm »
A Napoli c'è solo ER Calcio e allora ringraziate!

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZLz1EA0Uid4

Strano che proprio nel calcio a napoli sia venuto! Forse perchè sapeva che eravamo tifosi malati e ci metto anche deficenti e si arricchiva sulle nostre spalle?
Pappò ti auguro che ti vengono 30milioni di cancri giusto quelli chè abbiamo perso per colpa tua!
Tornete a Roma quella è la tua città Burino schifoso!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12701 il: 30 Agosto, 2014, 19:37:35 pm »
Scusate ma cosa avremmo da aver paura noi? Noi siamo quelli che non si comprano la macchina per paura di superare i limiti di velocità. Cioè quali sarebbero gli illeciti plausibili della SSC Napoli?

io penso sempre alle operazioni Chiavez e Fideleff, che fetono proprio...

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12702 il: 30 Agosto, 2014, 19:40:24 pm »
Ma tu veramente fai? :scratch:

Questo chiavico sta facendo esporre solo Benitez per salvarsi la faccia, è chiaro.

Ma mi pare che il napoletano medio non abbia alcuna intenzione di dismettere l'altarino di San Rafa, il quale sta gestendo la situazione che peggio non si può.

Nel frattempo, restiamo qui in attesa di vedere che ci racconta sto buffone, quando a dicembre deciderà di tornare davanti a un microfono. :asd:

dosto, ma che vuoi che si dimetta? E se fa n'at anno fermo? E noi dalle sue dimissioni che ci guadagnamo? Ca smerda a De Laurentiis? E che c'è altro da smerdare? Chi lo ha capito ormai nun ten bisogno di altre conferme, chi no invece putess scennere o patetern a dargli del pappone delinquente che si facessero musulmani o buddisti per difenderlo...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12703 il: 30 Agosto, 2014, 19:57:58 pm »

dosto, ma che vuoi che si dimetta? E se fa n'at anno fermo? E noi dalle sue dimissioni che ci guadagnamo? Ca smerda a De Laurentiis? E che c'è altro da smerdare? Chi lo ha capito ormai nun ten bisogno di altre conferme, chi no invece putess scennere o patetern a dargli del pappone delinquente che si facessero musulmani o buddisti per difenderlo...

Ma assolutamente no.

Mi piacerebbe che ognuno si assumesse le proprie responsabilità. A partire da quel furbacchione di DL che dovrebbe metterci na vota tanto la faccia e spiegarci perché il mercato sia stato condotto in questo modo vergognoso, a finire con Benitez, che dovrebbe spiegarci il perché delle proprie scelte e farci capire perché da un anno, con l'eccezione di un mese, vediamo una squadra lunga, molle e sfilacciata, aggrappata alle individualità.

Qualcuno, insomma, le palle le deve cacciare. Anche se la situazione è difficile e anche se le prospettive non sono rosee.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12704 il: 30 Agosto, 2014, 20:01:23 pm »
Ma assolutamente no.

Mi piacerebbe che ognuno si assumesse le proprie responsabilità. A partire da quel furbacchione di DL che dovrebbe metterci na vota tanto la faccia e spiegarci perché il mercato sia stato condotto in questo modo vergognoso, a finire con Benitez, che dovrebbe spiegarci il perché delle proprie scelte e farci capire perché da un anno, con l'eccezione di un mese, vediamo una squadra lunga, molle e sfilacciata, aggrappata alle individualità.

Qualcuno, insomma, le palle le deve cacciare. Anche se la situazione è difficile e anche se le prospettive non sono rosee.

Ma Benitez la faccia e delle spiegazioni ce le sta mettendo. Ma di più ci può solo dire che il pappa è uno strunz che gli aveva promesso determinati acquisti e determinata crescita sotto il profilo delle strutture. Ma se gli da dello stronzo finisce come con l'Inter, a pesci fetenti e chi ne risente è solo la squadra... Il pappa la faccia non ce la metterà mai... Scaricherà sempre su qualcun altro, dai ifosi che chiagnono e fottono, al comune che è fetente al calcio che non si modernizza, alla politica che nun ho fa cuntent...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12705 il: 30 Agosto, 2014, 20:37:24 pm »

Ma Benitez la faccia e delle spiegazioni ce le sta mettendo. Ma di più ci può solo dire che il pappa è uno strunz che gli aveva promesso determinati acquisti e determinata crescita sotto il profilo delle strutture. Ma se gli da dello stronzo finisce come con l'Inter, a pesci fetenti e chi ne risente è solo la squadra... Il pappa la faccia non ce la metterà mai... Scaricherà sempre su qualcun altro, dai ifosi che chiagnono e fottono, al comune che è fetente al calcio che non si modernizza, alla politica che nun ho fa cuntent...

Posso non essere d'accordo, sangue di giuda?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12706 il: 30 Agosto, 2014, 20:46:06 pm »
Posso non essere d'accordo, sangue di giuda?

non ti ho mai negato questo diritto, né deriso per questo.  Come te espongo solo il mio punto di vista.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #12707 il: 30 Agosto, 2014, 21:44:02 pm »
Riporto qui una supercugggginata appena giuntami all'orecchio: De Laurentiis sta cacato sotto per altri e piú gravi motivi.

Sembrerebbe che quelle visite della GdF a Castelvolturno di fine 2012 a breve avranno una svolta giudiziaria che farà tremare il mondo del calcio italiano fin dalle fondamenta.
Si tratterebbe, infatti, di un'inchiesta che non coinvolge non soltanto la SSC Napoli ma diverse società fra serie A, B e lega Pro.

Prendetela per quella che é, solo una cugggginata, ma spiegherebbe tante strane cose verificatesi ultimamente.  :scratch:  :sisi:

fesseria, magna tranquillo. niente per cui tremare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12708 il: 30 Agosto, 2014, 22:00:19 pm »
Anche io ho una cugginata.

Un mio amico ha saputo da un collega che conosce de la ed è vicino al napoli, che per il dopo benitez è quasi sicuro Mancini.

Online umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12709 il: 30 Agosto, 2014, 22:09:49 pm »
l'ho già previsto qualche giorno fa :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12710 il: 30 Agosto, 2014, 22:10:42 pm »
pure io sono sicuro piu della morte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12711 il: 30 Agosto, 2014, 22:48:07 pm »
http://www.iss.it/site/cnmr/dina/mret/et10_tutto.html

Le devi pigliare tutte. Tu,i figli tuoi, i nipoti e tutti i pezzi di merda che sono in qualche modo legati alla tua famiglia e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12712 il: 30 Agosto, 2014, 22:50:41 pm »

Le devi pigliare tutte. Tu,i figli tuoi, i nipoti e tutti i pezzi di merda che sono in qualche modo legati alla tua famiglia e sfaccimm.
Basta un banalissimo cancro, suvvia. L'importante è che sia una cosa lampo, si deve trovare morto nel giro di pochi mesi, come capita ai poveri cristi, alle persone perbene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12713 il: 30 Agosto, 2014, 22:51:14 pm »
Basta un banalissimo cancro, suvvia. L'importante è che sia una cosa lampo, si deve trovare morto nel giro di pochi mesi, come capita ai poveri cristi, alle persone perbene.

Ma che. Addà suffrì.

Deve arrivare al punto che deve desiderare il suicidio, deve pregare qualcuno che gli staccano la spina.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12714 il: 30 Agosto, 2014, 22:51:58 pm »

non questa che ce l'ha già britos

http://www.iss.it/site/cnmr/dina/mret/et20.asp
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12715 il: 30 Agosto, 2014, 22:58:21 pm »
ci seppellirà tutti ad un ad uno e ballerà sulle nostre tombe
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12716 il: 30 Agosto, 2014, 23:21:41 pm »

Un mio amico ha saputo da un collega che conosce de la ed è vicino al napoli, che per il dopo benitez è quasi sicuro Mancini.

mi dii cinque mijioni per me e 200 per fare il mercato, di solito sono 300 ma mi accontento conoscendo le sue possibilitè....

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12717 il: 31 Agosto, 2014, 00:33:40 am »

Mancini vuole i soldi e gli acquisti di peso, visto che è un allenatore mediocre che è stato messo a figura di merda dal buon WM con una squadra che valeva un decimo della sua.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12718 il: 31 Agosto, 2014, 00:56:53 am »
Questo ci schifa..... Vuole solo sfruttarci guadagnandoci.... E ci piace quando noi tifosi soffriamo
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12719 il: 31 Agosto, 2014, 01:23:36 am »
Questo ci schifa..... Vuole solo sfruttarci guadagnandoci.... E ci piace quando noi tifosi soffriamo

Ma va?  :asd:

Comunque fa ancora in tempo a crepare dolorosamente.