Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2544885 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12640 il: 29 Agosto, 2014, 08:26:47 am »
intanto Auriemma già ha detto che De Laurentiis fa bene a non investire perché Benitez richiede solo i calciatori che piacciono a lui, facendogliene una colpa  :pazzo:
voi andate trovando la stampa, il contraccolpo, deve stare attento. Questo sta in una botte di ferro, può pure mandarci a giocare all'Arechi o al Barbera e gli daranno comunque credito e ragione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12641 il: 29 Agosto, 2014, 08:55:56 am »
intanto Auriemma già ha detto che De Laurentiis fa bene a non investire perché Benitez richiede solo i calciatori che piacciono a lui, facendogliene una colpa  :pazzo:
voi andate trovando la stampa, il contraccolpo, deve stare attento. Questo sta in una botte di ferro, può pure mandarci a giocare all'Arechi o al Barbera e gli daranno comunque credito e ragione.

Ma infatti. Se poi qualcuno osa criticarlo, farà partire le sue solite ritorsioni a frevaiuolo, dalla mancata presentazione alle interviste al ritiro dell'accredito

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12642 il: 29 Agosto, 2014, 10:21:17 am »
http://www.calcionapoli24.it/primo_piano/i-dieci-impedimenti-ecco-perche-paradossalmente-al-napoli-non-converrebbe-vincere-n188545.html

In parte ricalca quella informazione ,che ho già riportato, sulla (stupida) mancanza di volontà di fare il passo in più...
Peraltro non si rende conto che è difficile -senza investimenti- rimanere sempre nello steeo punto, mentre è piuttosto semplice scivolare indietro..

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12643 il: 29 Agosto, 2014, 11:01:59 am »
disdetta sky pacchetto calcio effettuata :ok:

10 € di penale per le recessione fatta senza il preavviso dei 30 giorni pagati con GRANDISSIMA gioia, pappone dimmerda :)

perchè li pago a sky e NON A TE, infame romano, a cui ho invece appena levato una buona parte dei 14 € al mese che ti chiavavi nella sacca dalla mia :compagni:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12644 il: 29 Agosto, 2014, 11:25:22 am »
http://www.calciomercato.com/news/atletico-madrid-sforato-il-budget-di-mercato-sanzioni-in-vista-d-592552
 :delau: Aho! Er Fer Play, io o dicevo! O vinciamo noi o scudetto de bilancio!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12645 il: 29 Agosto, 2014, 12:38:53 pm »

Si vabbè è l'unico leccaculo, vatti a aprire la pagina di Tutto Napoli e vedi quante critiche a DL ci sono... finalmente...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12646 il: 29 Agosto, 2014, 12:39:22 pm »
Attendi altre 2 partite brutte e il tifosotto medio rimangerà le parole positive su Benitez e qualcuna dirà "Mo Mazzarr er megl"... intendo strenui difensori di Benitez e critici di Mazzarri

In quel caso una stretta di mano non gliela toglie nessuno.

:asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #12647 il: 29 Agosto, 2014, 12:41:12 pm »
Ma questo ha capito che per poter mangiarsi i soldi della Champions del prossimo anno deve investire?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #12648 il: 29 Agosto, 2014, 12:42:18 pm »
Ma questo ha capito che per poter mangiarsi i soldi della Champions del prossimo anno deve investire?
Per De Laurentiis un soldo risparmiato è un soldo guadagnato  :asd:
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline noel

• *
« Risposta #12649 il: 29 Agosto, 2014, 13:30:54 pm »
Il rimpianto dell'era Mazzarri era dietro l'angolo.
Vi invidio, vorrei essere anche io così tanto trash.

:look:
Ti sfugge una cosa: nessuno ha rimpianto Mazzarri.
Ciò non toglie che Benitez prima se ne va E MEGLIO E'!

Offline Marco78

• *
« Risposta #12650 il: 29 Agosto, 2014, 16:29:34 pm »

Secondo me ora si è reso conto che il terzo posto lo vediamo con il binocolo, ora però non può fare più niente, doveva pensarci prima.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12651 il: 29 Agosto, 2014, 17:50:57 pm »
Ti sfugge una cosa: nessuno ha rimpianto Mazzarri.
Ciò non toglie che Benitez prima se ne va E MEGLIO E'!
per far venire chi??

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12652 il: 29 Agosto, 2014, 17:59:59 pm »
Qualcuno mi saprebbe dire quanto e' il monte ingaggi del napoli e quanto r' l'introito dei soli diritti tv ?
M'aggia fa nu calcolo

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12653 il: 29 Agosto, 2014, 18:57:59 pm »
Qualcuno mi saprebbe dire quanto e' il monte ingaggi del napoli e quanto r' l'introito dei soli diritti tv ?
M'aggia fa nu calcolo

Gli ingaggi, contando anche Dzemaili, Pandev e Donadel che in teoria dovrebbero sloggiare, sono sulla 70 di mln.

Offline Marco78

• *
« Risposta #12655 il: 29 Agosto, 2014, 19:10:30 pm »
Gli ingaggi, contando anche Dzemaili, Pandev e Donadel che in teoria dovrebbero sloggiare, sono sulla 70 di mln.

E le altre spese di gestione della società a quanto ammontano? Perchè se ne fatturiamo 120-150 mln l'anno ne rimangono fuori tantissimi.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #12656 il: 29 Agosto, 2014, 19:15:42 pm »
E le altre spese di gestione della società a quanto ammontano? Perchè se ne fatturiamo 120-150 mln l'anno ne rimangono fuori tantissimi.

Mettendoci allenatore, tutta l'allegra combriccola che si porta dietro, magazzinieri, osservatori, giovanili .... ne aggiungiamo altri 15 ???

Io piuttosto sarei curiosissimo di sapere quanto ha speso il merdone per aprire cinecittàuorde.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12657 il: 29 Agosto, 2014, 19:16:29 pm »
Io mi ricordo anche le sparate del cazzo di qualche anno fa in cui diceva che il portafogli era gonfio, solo che Pier Paolo Marino era sparagnino.
Vorrei prendermi un anno sabbatico, ma non per paura di una sonora batosta in campionato...io sono un reduce degli anni '90, ma almeno all'epoca ero consapevole della mia dimensione...puntavamo sui giovani e vendevamo ogni anno i migliori (da Cannavaro, ad Ayala, Cruz, Pecchia...quelli che erano i nostri migliori)...a me da fastidio essere preso per il culo da questo uomo di merda...alla fine però domenica starò come uno stronzo davanti alla televisione...

Mio padre, peggio, dopo la sconfitta di mercoledì anziché disdire sky, si è attivato per avere sia sky che Mediaset Premium... :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Raffaele83

« Risposta #12658 il: 29 Agosto, 2014, 19:17:11 pm »
http://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187791-d6878355-Reviews-Cinecitta_World-Rome_Lazio.html
Può essere che è estremamente deluso dal floppe di Cinecittà uorlde?

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #12659 il: 29 Agosto, 2014, 19:19:13 pm »
http://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187791-d6878355-Reviews-Cinecitta_World-Rome_Lazio.html
Può essere che è estremamente deluso dal floppe di Cinecittà uorlde?

:asd: lo sapevo che si sarebbe rivelato un flop.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw