Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2544873 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12620 il: 28 Agosto, 2014, 20:40:52 pm »
Indiana Brando e il blobbone maledetto :look:

ma che si finiva per dare la colpa a Benitez, trattandolo come nu strunz, e quasi chiagnersi Mazzarri era scontato da parte di certuni, poi ognuno per i suoi motivi ovviamente... Però se poi torni indietro, gli stessi utenti dicevano peste e corna peggio ancora pure del vate di San Vincenzo. :look:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12621 il: 28 Agosto, 2014, 20:59:14 pm »
Mazzarri a Napoli ha fatto un buon lavoro in generale, su questo non penso ci sia da discutere. Poi che sia un tecnico con grossi limiti, che abbia avuto i suoi bei periodi negativi (assieme a quelli esaltanti) e che fosse profondamente antipatico è altrettanto fuor di dubbio. E non vedo come debba portare punti alla causa di Benitez.
Vallo a spiegare a brandaomeravigliao.... :look:
Comunque, il Napoli di Mazzarri aveva un'anima, quello di Benitez no.
Mai avuta.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12622 il: 28 Agosto, 2014, 21:01:30 pm »
Vallo a spiegare a brandaomeravigliao.... :look:
Comunque, il Napoli di Mazzarri aveva un'anima, quello di Benitez no.
Mai avuta.

io sono stato onesto, ti ho chiesto se posso riesumare i tuoi post di quelle felici occasioni per vedere se la reazione era di chi vedeva un'anima nella squadra di Mazzarri.

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #12623 il: 28 Agosto, 2014, 21:07:22 pm »
Non esageriamo, anche Mazzarri ci ha fatto votare lo stommaco parecchie volte; inutile citare la partita col Bologna e le varie paliate col Chievo, la doppia sfida col Viktoria Plzen e la trasferta a Catania in cui non facemmo un tiro per 80 minuti giocando 11 contro 10.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline noel

• *
« Risposta #12624 il: 28 Agosto, 2014, 21:08:13 pm »
io sono stato onesto, ti ho chiesto se posso riesumare i tuoi post di quelle felici occasioni per vedere se la reazione era di chi vedeva un'anima nella squadra di Mazzarri.
Puoi fare quello che vuoi, il succo non cambia.
Ovvio che le discussioni post-partita vanno sempre contestualizzate al momento, allo stato attuale possiamo serenamente valutare il Napoli di Mazzarri nel suo complesso.
Io il caciucco non me lo rimpiango, sia chiaro...però Benitez ha palesato limiti enormi ed ha sicuramente vanificato quanto fatto di buono (durante l'ultima parte del campionato scorso, perché la parte centrale è stata orribile).

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12625 il: 28 Agosto, 2014, 21:16:25 pm »
Puoi fare quello che vuoi, il succo non cambia.
Ovvio che le discussioni post-partita vanno sempre contestualizzate al momento, allo stato attuale possiamo serenamente valutare il Napoli di Mazzarri nel suo complesso.
Io il caciucco non me lo rimpiango, sia chiaro...però Benitez ha palesato limiti enormi ed ha sicuramente vanificato quanto fatto di buono (durante l'ultima parte del campionato scorso, perché la parte centrale è stata orribile).

Come la sostanza non cambia? Se quando c'era il castoro della Maremma lo bestemmiavi dicendo che la squadra non aveva gioco e hai accolto Benitez come portatore del nuovo, già solo questo inficia il tuo discorso. Per me rischi di fare lo stesso ragionamento con il prossimo allenatore, solo con Benitez al posto del castoro, perché immediatamente precedente. Vuoi valutare serenamente il castoro? Risultati alla portata nel dato momento storico, inframmezzate da indicibili figure di merda come l'aver fatto di Pioli e Moscardelli uno spauracchio, per esempio. A finale ha fatto una CL come sappiamo noi piazzandosi quinto in campionato, stessa CL di Benitez. Ha vinto una coppa Italia come Benitez e fatto un secondo posto di più rispetto allo spagnolo, facendoci però fare figure di merda tra EL e coppa Italia indicibili... Peraltro avevamo già sucutato Gargano, che invece Benny si è ritrovato in squadra come unica alternativa a Inler, roba che sembra di esser tornati di due anni indietro come organico, con la differenza ca ci manca Lavezzi...
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 21:18:25 pm da DioBrando »

Offline noel

• *
« Risposta #12626 il: 28 Agosto, 2014, 21:33:15 pm »
Come la sostanza non cambia? Se quando c'era il castoro della Maremma lo bestemmiavi dicendo che la squadra non aveva gioco e hai accolto Benitez come portatore del nuovo, già solo questo inficia il tuo discorso.
Ma quando mai?? non sono mai stato un detrattore di Mazzarri, sicuramente in qualche partita l'ho bestemmiato, nel complesso però ho sempre apprezzato il suo lavoro. Benitez lo preferivo, ovviamente, perché è un allenatore di caratura internazionale, mentre il castoro è un inguaribile provinciale.
Ciò non toglie che Benny stia deludendo e non poco.
Per il resto, tu del castoro vedi il bicchiere mezzo vuoto e io mezzo pieno, tu ricordi le figuracce contro l'orrido pioli (cit) e moscardelli, io ricordo una grande champions, almeno tre grandi campionati e belle vittorie contro le strisciate. O ti aspettavi lo scudetto da Mazzarri e da quella rosa?
Per il resto anche il grassoccio spagnolo ha fatto le sue figure di merda, vedi Parma (6 punti persi), Atalanta o Bologna.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12627 il: 28 Agosto, 2014, 21:34:31 pm »
non comprendo per quale motivo si continui  a discutere di ....mazzarri

io ancora ringrazio cristo crocifisso in croce giudea per essercene liberati e non ho alcuna voglia di parlare di lui nè ovviamente di leggere roba su di lui, eppure nel thread di ADL devo beccarmi reply e reply di sto chiavico dimmerda imbonitore venditore di fumo & mmerda incancatore di serpenti

ma che cazzo ve ne fotte a voi di mazzarri lo sa solo la maronna di pompei, una santissima donna tra l'altra

i paragoni non servono a niente allo stato attuale.....scrollerò con disgusto ogni reply che riguarda il farabutto di san vincenzo, che vi devo dire
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12628 il: 28 Agosto, 2014, 21:39:54 pm »
Ma tanto il passato è sempre meglio del presente. Perchè del passato, in periodi di depressione, si ricorda sempre il positivo e mai il negativo.
Aspetto qualcuno che dice che con Reja avremmo vinto lo scudetto.

Semplicemente, la vittoria (o la lotta per la vittoria) deve essere supportata dalla politica societaria. Noi non la abbiamo, quindi il massimo possibile è fare il piazzamento, cambiare allenatori e giocatori, sfruttare cadute e periodi di crisi di altri, e cosi via.

Chill chest va truvann il bastardone romano, i ricordi, l'amarcord, l'amico Edy Reja direttore tecnico ma anche no ma anche forse...e non mi sorprenderei che quando si entrerà nel vivo dello smerdamento di Benitez (cioè verso dicembre-gennaio, quando la stagione non avrà più un senso e bisognerà pensare al dopo Benitez traditore che non ha rinnovato)  ci sarà una "sorprendente" rivalutazione presidenziale della figura di Mazzarri, magari con un bell'abbraccio in pubblico quando li incontreremo, per la gioia dei piccoli fans del Sergente WM che và nei boschi.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12629 il: 28 Agosto, 2014, 21:41:41 pm »
Ma tanto a breve Benitez si dimette e richiamano Reja. Garantito al limone.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12630 il: 28 Agosto, 2014, 21:52:59 pm »
Ma tanto a breve Benitez si dimette e richiamano Reja. Garantito al limone.
E succede il miracolo.
Scherzi a parte bisogna che la squadra sia compatta e per primo l allenatore e la società chiariscano tutte le tarantelle,sennò si peggiora solo.
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 21:54:05 pm da Trenz »

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #12631 il: 28 Agosto, 2014, 22:18:08 pm »

Pandemonium - Tu fai schifo sempre (Versione originale)
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12632 il: 28 Agosto, 2014, 23:11:03 pm »
Ecco,solo quello ci mancava,mettere a paragone Mazzarri con Benitez. :rofl:
Se proprio volete fare,cioè,se veramente state facendo paragonateli fra altri 2 anni.
Ma tanto non vi preoccupate,che Benitez non rimane così a lungo.

Mazzarri 4 anni
Benitez 2

Ma noi veramente non ci meritiamo un cazzo.
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #12633 il: 28 Agosto, 2014, 23:38:29 pm »
Ecco,solo quello ci mancava,mettere a paragone Mazzarri con Benitez. :rofl:
Se proprio volete fare,cioè,se veramente state facendo paragonateli fra altri 2 anni.
Ma tanto non vi preoccupate,che Benitez non rimane così a lungo.

Mazzarri 4 anni
Benitez 2

Ma noi veramente non ci meritiamo un cazzo.
Non è che li mettiamo noi a paragone, ma parlerà il campo. Alla fine dell'avventura di Benitez, spero tra non meno di 2-3 anni, potremo trarre le conclusioni. Finora non è stata come ci auspicavamo purtroppo. Benitez ha le qualità per fare molto bene, ma con questo ambiente è difficile. Il tifoso medio a Napoli poi è così: le cose vanno bene e siamo uno squadrone, facciamo una figura di merda e siamo da ottavo posto. L'allenatore anche ne risentirebbe.
Un Mazzarri, che non è un genio a livello di organizzazione di gioco, se ne strafotte delle critiche e infonde sempre carattere alla squadra.
Benitez, che tatticamente ha dimostrato il suo valore, è una persona più calma e con meno grinta, quindi potrebbe risentire più dell'ambiente ostile.
Benitez è un tecnico esperto e che non si fa intimorire, ma ha bisogno che l'ambiente sia con lui

Offline mv80

• *
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12634 il: 28 Agosto, 2014, 23:46:33 pm »
Alla fine dell'avventura di Benitez, spero tra non meno di 2-3 anni

Sei in buona compagnia. Lo sperano pure i tifosi di tutte le altre squadre del mondo.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline KuduroBlackKing

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12635 il: 28 Agosto, 2014, 23:56:03 pm »
Sei in buona compagnia. Lo sperano pure i tifosi di tutte le altre squadre del mondo.
Non sono tra quelli che reputa Benitez un fenomeno e che crede che rispetto a Mazzarri siamo passati dalla merda alla cioccolata
[Il tifosotto medio fa questo ragionamento. Mazzarri fa bene ed è un grande tecnico, se ne va ed è una chiavica latrina incompetente. Viene Benitez ed è accolto come il top, meglio di Mourinho. Sbaglia delle partite e anche lui viene reputato una chiavica latrina incompetente].
Detto questo, se Benitez resta vuol dire che questo mercato sia stato solo un incidente dovuto a stupidità della dirigenza e non a una precisa strategia pidocchiosa, con il pappo che ha tirato i remi in barca.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12636 il: 29 Agosto, 2014, 00:07:27 am »
Il rimpianto dell'era Mazzarri era dietro l'angolo.
Vi invidio, vorrei essere anche io così tanto trash.

:look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #12637 il: 29 Agosto, 2014, 00:40:08 am »
Il rimpianto dell'era Mazzarri era dietro l'angolo.
Vi invidio, vorrei essere anche io così tanto trash.

:look:
Attendi altre 2 partite brutte e il tifosotto medio rimangerà le parole positive su Benitez e qualcuna dirà "Mo Mazzarr er megl"... intendo strenui difensori di Benitez e critici di Mazzarri

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12638 il: 29 Agosto, 2014, 07:18:09 am »
Quando fanno le celebrazioni per lo scudetto del ferplè?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12639 il: 29 Agosto, 2014, 07:58:42 am »
Non c'è sicuramente niente da rimpiangere, ma probabilmente nemmeno nulla per cui farsi i pesci in mano, abbiate pazienza
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: