Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2551514 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12560 il: 28 Agosto, 2014, 14:27:42 pm »

De Laurentiis mette sul piano personale solo i soldi, ecco perché ha messo sul piano personale la faccenda co Zuniga, secondo me... Ma non certo quella cu Benitez, che gli ha garantito entusiasmo, alibi e tanto credito l'anno scorso. Sta storia dei giocatori funzionali è na cacata. Fellaini proprio abbiamo detto cento volte che non è la tipologia di centrocampista di Benitez, quindi battere il tasto su Fellaini (ca per me è stato il vero bluff tra le trattative) è proprio demenziale. Semmai prendeva un giocatore ca Benitez proprio aveva adattare al suo gioco...

Invece Suarez, Sandro, Leiva e compagnia, sono giocatori che se li dai a Inzaghi, Montella, ma pure il vate di San Vincenzo, se le fanno coi piedi dalla gioia... At che funzionali solo a Benitez... Come se poi questi qui ora giocassero in un modulo beniteziano nelle loro squadre, indi per cui vann buon solo in quello. Invece no, giocano in maniera completamente diversa, perché nun iesser buon anche nei prossimi anni è un mistero che tu com a Sibilla non ci vuoi svelare (come il perché nun ci siamo accattati Agger, ca o vate e San Vincenzo sa fatto prendere a Vidic, ca na difesa a tre nun l'ha mai vista)...

Vabbuò, evidentemente di De Laurentiis non ci hai capito granché. Fate una macchina da soldi di uno stronzo che ha appena perso 20 milioni come un babbeo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12561 il: 28 Agosto, 2014, 14:28:27 pm »
ma infatti quelli che si dice abbiamo trattato giocherebbero benissimo anche con Di Matteo o Ciro Ferrara  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12562 il: 28 Agosto, 2014, 14:28:36 pm »
guarda che nella vita cosi' come nello sport si cresce!! forse abbiamo ora il palato un po' piu' fine ..ma abbiamo mangiato merda per anni!!!qua nessuno chiede acquisti alla psg o da city...qua si chiede di crescere nelle nostre possibilita'!!! e le nostre possibilita' quest'anno dicevano che avremmo potuto affrontare un preliminare in carrozza perche' rinforzandoci pure il bilbao sarebbe stato superato agevolmente...invece abbiamo vanificato 10 mesi della stagione precedente!!!era nelle nostre possibilita' partecipare alla chl o no?era nelle nostre possibilita' giocarci lo scudetto nella stagione che sta per cominciare??in 3 mesi ha vanificato anni di lavoro e sacrifici...vaffanculo de laurentiis....pensa a questo e te lo dice uno che è sempre stato molto mite nei suoi confronti...vaffanculo de laurentiis!! :pianto:

Certo che si cresce. E per te siamo cresciuti negli ultimi 5 anni ?
Per me sì.

Che si sia sottovalutato il preliminare non lo penso.
Il Bilbao ci ha ammazzati sul piano atletico, ma si è visto che tecnicamente non è per nulla più forte di noi.
Il problema è che ormai vince chi corre di più, non chi è più forte.

abbonarsi alla ssc napoli non conviene!!! obiettivo sfumato e quest'anno quale dovrebbe essere per te il nostro obiettivo reale??

Per me l'obiettivo reale dovrebbe essere almeno il secondo posto in campionato, da sacrificare solo se dall'Europa League arrivano certezze di poter puntare alla finale. E sinceramente ? Credo che attualmente siamo capaci di conseguire questi risultati.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12563 il: 28 Agosto, 2014, 14:29:26 pm »
Ma il prossimo allenatore non sarà manco nu Montella. Perchè un allenatore che ha ambizione di arrivare ad alti livelli, come si presume sia Vincenzino, non viene in una realtà in decrescita che non avrà più possibilità di inserirsi in certi discorsi di alta classifica, vista la risalita delle big storiche dal baratro e l'affermazione di una realtà importante e potente come la Roma.

O almeno mi sorprenderei se un allenatore di quel livello dovesse accettare Napoli l'anno prossimo.

Io mi aspetto o un allenatore emergente da realtà di media classifica, oppure un altro straniero, pure un Unai Emery da Siviglia che è uno bravo ma senza grosse pretese.

Offline noel

• *
« Risposta #12564 il: 28 Agosto, 2014, 14:33:34 pm »
Una tristezza infinita.
Credo mi registrerò su twitter solo per insultare lui.
Secondo me quest'anno è perso, completamente.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12565 il: 28 Agosto, 2014, 14:33:37 pm »
Ma il prossimo allenatore non sarà manco nu Montella. Perchè un allenatore che ha ambizione di arrivare ad alti livelli, come si presume sia Vincenzino, non viene in una realtà in decrescita che non avrà più possibilità di inserirsi in certi discorsi di alta classifica, vista la risalita delle big storiche dal baratro e l'affermazione di una realtà importante e potente come la Roma.

O almeno mi sorprenderei se un allenatore di quel livello dovesse accettare Napoli l'anno prossimo.

Io mi aspetto o un allenatore emergente da realtà di media classifica, oppure un altro straniero, pure un Unai Emery da Siviglia che è uno bravo ma senza grosse pretese.

Nel calcio non puoi mai dire.

Io che un allenatore all'inglese veniva in una squadra senza stadio di proprietà, senza giovanili e senza un serio settore sportivo non ci credevo nemmeno un po'. Eppure i soldi fanno questo ed altro.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12566 il: 28 Agosto, 2014, 14:33:45 pm »

Oh, Emery è un ottimo tecnico secondo me  :sisi:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12567 il: 28 Agosto, 2014, 14:34:15 pm »
Certo che si cresce. E per te siamo cresciuti negli ultimi 5 anni ?
Per me sì.

Che si sia sottovalutato il preliminare non lo penso.
Il Bilbao ci ha ammazzati sul piano atletico, ma si è visto che tecnicamente non è per nulla più forte di noi.
Il problema è che ormai vince chi corre di più, non chi è più forte.

Per me l'obiettivo reale dovrebbe essere almeno il secondo posto in campionato, da sacrificare solo se dall'Europa League arrivano certezze di poter puntare alla finale. E sinceramente ? Credo che attualmente siamo capaci di conseguire questi risultati.
e vediamo se cresceremo anche la prossima stagione,arrivando secondi...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12568 il: 28 Agosto, 2014, 14:35:28 pm »
Vabbuò, evidentemente di De Laurentiis non ci hai capito granché. Fate una macchina da soldi di uno stronzo che ha appena perso 20 milioni come un babbeo.

Si vabbuò, ci hai capito tu, infatti s'è visto quest'estate le tue certezze arò so iut a finire...

E non mi hai risposto, come ogni volta ca nun sai che dire... Sibilla...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12569 il: 28 Agosto, 2014, 14:37:04 pm »
e vediamo se cresceremo anche la prossima stagione,arrivando secondi...

La crescita ci sarà eccome. Anche perchè è l'anno della spesa, come il 2013.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12570 il: 28 Agosto, 2014, 14:39:38 pm »

l'anno prossimo avremo ammortizato al 70% lo scorso mercato, quindi potremo spendere di più, poi credo cederemo pure un pezzone. Comunque io punto su Montella, a finale è napoletano e comunque rispetto alla Fiorentina è una piazza più interessante (a meno che non lo chiami Milan, Inter o Juventus).

Offline Neutrino

• *
« Risposta #12571 il: 28 Agosto, 2014, 14:40:13 pm »

sarà l'anno della spesa perché vendiamo Higuain e probabilmente non solo lui :pariamm:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12572 il: 28 Agosto, 2014, 14:42:29 pm »
Nel calcio non puoi mai dire.

Io che un allenatore all'inglese veniva in una squadra senza stadio di proprietà, senza giovanili e senza un serio settore sportivo non ci credevo nemmeno un po'. Eppure i soldi fanno questo ed altro.

Benitez è venuto in una fase storica dove si poteva ancora pensare di voler fare l'ulteriore passo avanti puntando a vincere.
Ora è palese a tutti (tranne proprio all'ottuso inguaribile che non riesce proprio a vedere), dopo questa estate, che la ssc DeLaurentiis non ha obiettivi sportivi, la maschera è stata definitivamente gettata.

Montella e quelli come lui ambiscono ai massimi livelli, a vincere, come giusto che sia. Non cambiano una Fiorentina per un'altra.

Oh, Emery è un ottimo tecnico secondo me  :sisi:

Ah anche per me eh. Era per fare il nome di uno buono ma che è abituato a friggere il pesce con l'acqua o quasi.

In fondo, se ci sta un mezzo pregio di questo bastardo è quello di aver scelto sempre allenatori validi, e più in generale si circonda sempre di persone valide (necessarie per speculare al meglio).

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12573 il: 28 Agosto, 2014, 14:43:39 pm »

Si vabbuò, ci hai capito tu, infatti s'è visto quest'estate le tue certezze arò so iut a finire...

E non mi hai risposto, come ogni volta ca nun sai che dire... Sibilla...

Ma è chiaro che uno sviluppo del genere non se l'aspettava nessuno, manco il più pessimista. Quindi è scorretto stare a fare il "te l'avevo detto io" adesso. Tanto più che io ero stato tra i poco a dire che quest'estate si sarebbe investito poco e si sarebbero fatti giusto 3 acquisti mirati.

Detto questo, io tento di dare letture razionali ed equilibrate. Tu no.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12574 il: 28 Agosto, 2014, 14:46:26 pm »
Ma è chiaro che uno sviluppo del genere non se l'aspettava nessuno, manco il più pessimista. Quindi è scorretto stare a fare il "te l'avevo detto io" adesso. Tanto più che io ero stato tra i poco a dire che quest'estate si sarebbe investito poco e si sarebbero fatti giusto 3 acquisti mirati.

Detto questo, io tento di dare letture razionali ed equilibrate. Tu no.

CI VUOI RISPONDERE?????

Perché Vidic va bene al vate della difesa a tre, e un Agger non può andar bene al sostituto di Benitez??? Perché Leiva, Sandro, Suarez, Kramer, Schneiderlin, ca iocano in un modulo diverso da quello di Benitez, sono funzionali al suo gioco ma nun vann buon al gioco di altri per principio? Chest ci devi spiegare.

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12575 il: 28 Agosto, 2014, 15:03:32 pm »

CI VUOI RISPONDERE?????

Perché Vidic va bene al vate della difesa a tre, e un Agger non può andar bene al sostituto di Benitez??? Perché Leiva, Sandro, Suarez, Kramer, Schneiderlin, ca iocano in un modulo diverso da quello di Benitez, sono funzionali al suo gioco ma nun vann buon al gioco di altri per principio? Chest ci devi spiegare.

Calmati, imbecille. E usa il singolare, che non stai parlando a nome di un cazzo di nessuno.

Vediamo come fartelo entrare in testa. NON è una questione di nomi. I giocatori non glieli vuole comprare e basta. Primo, perché probabilmente pensa di aver già messo abbastanza soldi in mano a Benitez, secondo per questioni tattiche (ma tu che cazzo ne sai che Agger l'abbiamo mai cercato?), terzo perché ne fa una questione personale.

Questo lo dico sia sulla base di cose che mi sono state dette da persone vicine a de laurentiis sul suo carattere, sia dalle esperienze degli anni passati (le tante rotture con gli allenatori e le relative prove di forza; reazioni tipo "il terzino sinistro se lo compri da solo" che adesso ovviamente si guarda bene dall'esplicitare).

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #12576 il: 28 Agosto, 2014, 15:05:34 pm »
potete dire tutto e niente, la verità la sanno solo loro....quello che è successo in questo mercato è assurdo se si crede ancora al "presidente tifoso" ma è ancora più assurdo ragionando in termini di "presidente imprenditore......ADL ha buttato nel cesso proprio il concetto di impresa e distruggendo quanto di buono fatto in passato credo si sia chiavato una zappa sui piedi enorme.
Nel calcio si vince e si perde, sarebbe potuta andare male anche comprando svaistaiger :look: e Alessandro nesta  :look: :look:.....a me quello che mi allontana è la mancanza di rispetto nei nostri confronti da parte di questo omuncolo, il "sapete solo lamentarvi e fottere" non lo mando giù....perché se è vero che comunque in questi anni qualche soddisfazione ce la siamo tolta è altrettanto vero che il pubblico di napoli ha dato molto alla squadra e di conseguenza alla proprietà.
Sarebbe bello se in conferenza stampa si dicesse le verità per cercare di compattare l'ambiente....e cercare di giocare una stagione che ancora potrebbe dare soddisfazioni (siamo solo all'inizio)......invece si preferisce insultare i tifosi, benitez.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #12577 il: 28 Agosto, 2014, 15:07:10 pm »
Ugolini: Da segnalare le parole del presidente "Saremo più forti in campionato".

:pariamm:

l'anno prossimo avremo ammortizato al 70% lo scorso mercato, quindi potremo spendere di più, poi credo cederemo pure un pezzone. Comunque io punto su Montella, a finale è napoletano e comunque rispetto alla Fiorentina è una piazza più interessante (a meno che non lo chiami Milan, Inter o Juventus).

Nah, su Montella quoto Hwarang. Secondo me il prossimo allenatore uscirà da una fascia che comprende i Blanc (se lascia il PSG), Laudrup, Juande Ramos, Emery, Di Matteo, gente che ha un minimo di carriera a cui appellarsi ma che di base cerca una conferma ad alti livelli ma non può ambire ad una squadra di primissima fascia e non ha tante richieste.

Al massimo, ma proprio al massimo, può capitare Mancini se nessuno se lo caga e accetta la riduzione di stipendio come avrebbe fatto per la nazionale.

Ah, il mio preferito sarebbe Martinez dell'Everton, seguito da Di Matteo (:look:)
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 15:09:39 pm da SalvyTheCrow »

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #12578 il: 28 Agosto, 2014, 15:08:06 pm »
Massimo Ugolini, inviato di Sky SPort a Bilbao ha raccontato il viaggio di ritorno degli azzurri a Capodichino: "Napoli atterrato stamattina alle 10.45 dopo la disfatta di Bilbao al San Mames. Un'atmosfera serena e tranqulla a bordo del charter che ha trasportato la squadra in Italia. Fitto colloquio tra Rafa Benitez e il ds Riccardo Bigon. Continuato anche dopo l'atteraggio. Squadra prelevata in pista e accompagna a Castelvolturno. E' stata concessa la giornata libera ai calciatori. Da segnalare le parole del presidente "Saremo più forti in campionato". Il patron è sembrato più disteso rispetto a ieri sera, la voglia del numero uno del Napoli di rializare subito la casta è forte. Si punta e si pensa al campionato. Nessun tifoso ad aspettare la squadra e nessuna contestazione, un segnale che deve dunque far riflettere". CN24
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12579 il: 28 Agosto, 2014, 15:08:39 pm »
 :troll: :troll: