Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2551511 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12540 il: 28 Agosto, 2014, 14:02:03 pm »
Io dalla stagione precedente mi prendo anche una Coppa Italia e 18mila punti ranking che mi permettono un passaggio alla prima fascia di EL e alla terza di CL. Ma un paio di CL da quarta fascia perchè la nostra dimensione non è quella dei big non ci ha insegnato nulla ?

Tu sei una persona intelligente, perciò ti voglio fare una domanda: secondo te i 5500 abbonati sono un numero giusto per la dimensione attuale della nostra squadra ? E se sì, perchè ?
Non c'entra niente, tu sei arrivato terzo per giocarti la CL e prendere i soldi che l'accesso garantisce.
Economicamente e sportivamente è un disastro.

Sugli abbonati è chiaro che la piazza ora è depressa, quindi sticazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12541 il: 28 Agosto, 2014, 14:03:14 pm »
Non c'entra niente, tu sei arrivato terzo per giocarti la CL e prendere i soldi che l'accesso garantisce.

Vabbè, dai, abbiamo almeno evitato che in Champions ci andasse la Viola :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12542 il: 28 Agosto, 2014, 14:03:45 pm »
Ma tanto l'armata dei filosocietari si sta già attrezzando per spostare l'attenzione su Benitez, come era prevedibile e come fecero ai tempi del vate di San Vincenzo. Magari saranno di meno stavolta, ma fai pure, che così ti metti in anticipo sui tempi previsti. :asd:

Alcuni sarebbero capaci di contestare Klopp, Mourinho o Guardiola per minimizzare le colpe do ADL... Peccato non verranno mai per ovvi motivi, per cui non si può avere la controprova :asd:

infatti ho già letto cose del tipo che il pappa non sta comprando perchè benitez non rinnova :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12543 il: 28 Agosto, 2014, 14:04:26 pm »
Ma per il Chievo già raggiungere il preliminare di Champions League è un grande traguardo. Nun pazziamm.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12544 il: 28 Agosto, 2014, 14:05:06 pm »

ma gli abbonamenti sono sempre stati pochi gli ultimi anni, stante il raffronto con il prezzo ordinario dei biglietti e le condizioni del San Paolo, per la qual cosa non sono garantiti particolari privilegi.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12545 il: 28 Agosto, 2014, 14:05:51 pm »
Bò, io a sto punto prendo il lato positivo e goliardico della faccenda per sdrammatizzare:

non credo che ci sarà più nessun tifoso che mi ricorderà Lanciano e mi augurerà Corbelli e Naldi... :asd:
Ti auguro delinquentiis!
ops :look:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12546 il: 28 Agosto, 2014, 14:06:51 pm »
Ti auguro delinquentiis!
ops :look:

Ahrgg! Peggio di una fattura... :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12547 il: 28 Agosto, 2014, 14:07:50 pm »

Ah ecco, per giocarti la CL.
Alfrè io quello che voglio dire che ieri sera è solo un obiettivo sfumato come tanti nello sport, come lo scudetto lo scorso anno e due anni fa, come il passaggio del turno col Porto eccetera eccetera.

Cioè la contestazione mo mi pare na cosa pop a sciem.

:asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12548 il: 28 Agosto, 2014, 14:07:56 pm »

Hai solo vanificato la stagione precedente. :ciao:

un anno intero e 30 milioni (regalati a juve e roma) ittat rint o cess e qualcuno ha il coraggio di dire che non è una tragedia...

:caccisordi: :caccisordi:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12549 il: 28 Agosto, 2014, 14:08:32 pm »

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12550 il: 28 Agosto, 2014, 14:08:37 pm »
io non dico affatto di disertare lo stadio perchè tanto l' incasso da botteghino incide in maniera veramente ridicola, io sn stato tra i primi ad abbonarmi anche perchè io le partite a casa nun me fir di vederle, lo stadio è sacro...ma a me quello che fa incazzare e che fino ad ora certa gente era vittima del lavaggio del cervello, non si possonono spendere 10 euro per amichevoli in ppv (eh ma jucamm contro o baccellon),non si possono spendere 10-15 euro per amichevoli ad agosto e fare 40000 spettatori che vanno ad urlare pocho pocho...NON CI PUò CHIEDERE 3 EURO PER L'AMICHEVOLE ESTIVA IN PPV CONTRO IL CESENA CON LE SQUADRE PRIMAVERA IN CAMPO!

non disertiamo lo stadio, ma andiamo a contestare lui, lui e solo lui, non la squadra. che ogni partita venga cantato decine e decine di volte " de laurentis pezzo di merda"

stamattina speravo di svegliarmi e trovare edizioni speciali di tg che parlavano di lui ridotto come stephen hawking...nemmeno questa gioa  :maronn:
io la penso esattamente come  ma quest'anno dopo 10 anni io non mi abbono...non ce la faccio a dargli altri soldi...

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12551 il: 28 Agosto, 2014, 14:10:04 pm »
Ah ecco, per giocarti la CL.
Alfrè io quello che voglio dire che ieri sera è solo un obiettivo sfumato come tanti nello sport, come lo scudetto lo scorso anno e due anni fa, come il passaggio del turno col Porto eccetera eccetera.

Cioè la contestazione mo mi pare na cosa pop a sciem.

:asd:
Ma infatti la contestazione non è solo per il preliminare perso, Gesù nella vita ci sta pure di perdere un doppio scontro con il Lanciano, ma per il MODO in cui si è arrivati a giocare il suddetto e per il mercato inesistente (se non di indebolimento) fin qui conseguito, quando c'erano le potenzialità tecniche ed economiche per completare questa squadra e condurla alla vittoria del campionato.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #12552 il: 28 Agosto, 2014, 14:10:19 pm »
quindi Mertens, Callejon Giorginho so troppo specifici per ruolo, l'anno prossimo l'allenatore ca viene non li può usare... Come pure uno Schneiderlin, Suarez o Sandro... Maronn, ma chi è st'allenatore dell'anno prossimo? Nedo Sonetti? :asd:

Ma a parte che non è detto che giochi coi due mediani l'anno prossimo. Poi già un Fellaini è un calciatore con caratteristiche molto specifiche, che infatti a Manchester non ha mai trovato una posizione. Lucas Leiva è un altro. Gente come Schneiderlin e Sandro non è detto che l'abbiamo mai trattata veramente (il primo non era in vendita, il secondo pare non piacesse a Benitez e viene da una serie di guai fisici).

Ma poi quell'idiota di De Laurentiis è cazzo pure che la mette sul piano personale. Come se non lo conosceste.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12553 il: 28 Agosto, 2014, 14:11:25 pm »
Simó ci sono 5000 abbonati perché la sscNapoli è l'unico esercizio commerciale dell'universo che non dà alcuna convenienza economica ad abbonarsi rispetto al comprare i biglietti di ogni singola partita.
Parliamo di 5000 eroi o fessi che dir si voglia.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12554 il: 28 Agosto, 2014, 14:12:02 pm »
Ma infatti la contestazione non è solo per il preliminare perso, Gesù nella vita ci sta pure di perdere un doppio scontro con il Lanciano, ma per il MODO in cui si è arrivati a giocare il suddetto e per il mercato inesistente (se non di indebolimento) fin qui conseguito, quando c'erano le potenzialità tecniche ed economiche per completare questa squadra e condurla alla vittoria del campionato.

Continuo a vedere la contestazione una grossa cazzata, anche per i motivi che hai scritto tu.
O meglio, lo accetterei se fossimo tifosi del Real Madrid che davvero non si possono permettere una figura di merda del genere. Ma considerando chi siamo, da dove veniamo e a cosa davvero puntiamo no.

:boh:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12555 il: 28 Agosto, 2014, 14:13:22 pm »
Simó ci sono 5000 abbonati perché la sscNapoli è l'unico esercizio commerciale dell'universo che non dà alcuna convenienza economica ad abbonarsi rispetto al comprare i biglietti di ogni singola partita.
Parliamo di 5000 eroi o fessi che dir si voglia.

Boh Enzo, io non mi sono mai abbonato in vita mia ma alcune partite non le ho viste proprio per questo.
La prelazione per le partite europee mi sembra un discreto vantaggio. Poi che la somma di 19 partite sia inferiore al prezzo del singolo abbonamento non lo so, ma mi fido di ciò che dici.

Online bat86

• *
« Risposta #12556 il: 28 Agosto, 2014, 14:15:14 pm »
Io dalla stagione precedente mi prendo anche una Coppa Italia e 18mila punti ranking che mi permettono un passaggio alla prima fascia di EL e alla terza di CL. Ma un paio di CL da quarta fascia perchè la nostra dimensione non è quella dei big non ci ha insegnato nulla ?

Tu sei una persona intelligente, perciò ti voglio fare una domanda: secondo te i 5500 abbonati sono un numero giusto per la dimensione attuale della nostra squadra ? E se sì, perchè ?
guarda che nella vita cosi' come nello sport si cresce!! forse abbiamo ora il palato un po' piu' fine ..ma abbiamo mangiato merda per anni!!!qua nessuno chiede acquisti alla psg o da city...qua si chiede di crescere nelle nostre possibilita'!!! e le nostre possibilita' quest'anno dicevano che avremmo potuto affrontare un preliminare in carrozza perche' rinforzandoci pure il bilbao sarebbe stato superato agevolmente...invece abbiamo vanificato 10 mesi della stagione precedente!!!era nelle nostre possibilita' partecipare alla chl o no?era nelle nostre possibilita' giocarci lo scudetto nella stagione che sta per cominciare??in 3 mesi ha vanificato anni di lavoro e sacrifici...vaffanculo de laurentiis....pensa a questo e te lo dice uno che è sempre stato molto mite nei suoi confronti...vaffanculo de laurentiis!! :pianto:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12557 il: 28 Agosto, 2014, 14:16:12 pm »
Ma a parte che non è detto che giochi coi due mediani l'anno prossimo. Poi già un Fellaini è un calciatore con caratteristiche molto specifiche, che infatti a Manchester non ha mai trovato una posizione. Lucas Leiva è un altro. Gente come Schneiderlin e Sandro non è detto che l'abbiamo mai trattata veramente (il primo non era in vendita, il secondo pare non piacesse a Benitez e viene da una serie di guai fisici).

Ma poi quell'idiota di De Laurentiis è cazzo pure che la mette sul piano personale. Come se non lo conosceste.

De Laurentiis mette sul piano personale solo i soldi, ecco perché ha messo sul piano personale la faccenda co Zuniga, secondo me... Ma non certo quella cu Benitez, che gli ha garantito entusiasmo, alibi e tanto credito l'anno scorso. Sta storia dei giocatori funzionali è na cacata. Fellaini proprio abbiamo detto cento volte che non è la tipologia di centrocampista di Benitez, quindi battere il tasto su Fellaini (ca per me è stato il vero bluff tra le trattative) è proprio demenziale. Semmai prendeva un giocatore ca Benitez proprio aveva adattare al suo gioco...

Invece Suarez, Sandro, Leiva e compagnia, sono giocatori che se li dai a Inzaghi, Montella, ma pure il vate di San Vincenzo, se le fanno coi piedi dalla gioia... At che funzionali solo a Benitez... Come se poi questi qui ora giocassero in un modulo beniteziano nelle loro squadre, indi per cui vann buon solo in quello. Invece no, giocano in maniera completamente diversa, perché nun iesser buon anche nei prossimi anni è un mistero che tu com a Sibilla non ci vuoi svelare (come il perché nun ci siamo accattati Agger, ca o vate e San Vincenzo sa fatto prendere a Vidic, ca na difesa a tre nun l'ha mai vista)...
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 14:18:19 pm da DioBrando »

Online bat86

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12558 il: 28 Agosto, 2014, 14:17:53 pm »
Boh Enzo, io non mi sono mai abbonato in vita mia ma alcune partite non le ho viste proprio per questo.
La prelazione per le partite europee mi sembra un discreto vantaggio. Poi che la somma di 19 partite sia inferiore al prezzo del singolo abbonamento non lo so, ma mi fido di ciò che dici.
abbonarsi alla ssc napoli non conviene!!! obiettivo sfumato e quest'anno quale dovrebbe essere per te il nostro obiettivo reale??

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12559 il: 28 Agosto, 2014, 14:23:22 pm »
De Laurentiis mette sul piano personale solo i soldi, ecco perché ha messo sul piano personale la faccenda co Zuniga, secondo me... Ma non certo quella cu Benitez, che gli ha garantito entusiasmo, alibi e tanto credito l'anno scorso. Sta storia dei giocatori funzionali è na cacata. Fellaini proprio abbiamo detto cento volte che non è la tipologia di centrocampista di Benitez, quindi battere il tasto su Fellaini (ca per me è stato il vero bluff tra le trattative) è proprio demenziale. Semmai prendeva un giocatore ca Benitez proprio aveva adattare al suo gioco...

Invece Suarez, Sandro, Leiva e compagnia, sono giocatori che se li dai a Inzaghi, Montella, ma pure il vate di San Vincenzo, se le fanno coi piedi dalla gioia... At che funzionali solo a Benitez... Come se poi questi qui ora giocassero in un modulo beniteziano nelle loro squadre, indi per cui vann buon solo in quello. Invece no, giocano in maniera completamente diversa, perché nun iesser buon anche nei prossimi anni è un mistero che tu com a Sibilla non ci vuoi svelare (come il perché nun ci siamo accattati Agger, ca o vate e San Vincenzo sa fatto prendere a Vidic, ca na difesa a tre nun l'ha mai vista)...
X  Jorginho Hamsik
Salutate mister Montella.