Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2551851 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12520 il: 28 Agosto, 2014, 13:19:19 pm »
Se io esternassi il mio pensiero, verrei bannato all'istante.

:asd:

Non che voglia difendere ADL, però non mi piace questo clima di totale contestazione.
cosa bisognerebbe fare?

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12521 il: 28 Agosto, 2014, 13:20:29 pm »
Se io esternassi il mio pensiero, verrei bannato all'istante.

:asd:

Non che voglia difendere ADL, però non mi piace questo clima di totale contestazione.

Ma tanto l'armata dei filosocietari si sta già attrezzando per spostare l'attenzione su Benitez, come era prevedibile e come fecero ai tempi del vate di San Vincenzo. Magari saranno di meno stavolta, ma fai pure, che così ti metti in anticipo sui tempi previsti. :asd:

Alcuni sarebbero capaci di contestare Klopp, Mourinho o Guardiola per minimizzare le colpe do ADL... Peccato non verranno mai per ovvi motivi, per cui non si può avere la controprova :asd:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12522 il: 28 Agosto, 2014, 13:20:47 pm »
Anche l'ultimo anno di Mazzarri il porco chiuse i rubinetti. Però in quel caso lo posso pure capire, siccome Mazzarri prendeva solo cessi e derelitti, con Benitez abbiamo preso tutti giocatori che oggi valgono più di quando li abbiamo comprati e avrebbe potuto approfittare di quest'ultimo anno per mettere a segno qualche altro colpo spendendo relativamente poco.

Io propendo per il fatto che credeva di vincere con i giocatori presi in prestito. Lo dico da 3-4 anni: al porco gli è andato sempre tutto troppo bene e lui ha sempre tirato di più la corda, quest'anno i nodi sono venuti al pettine. Comunque durante questa estate qualcosa sarà successa tra lui e Benitez, mi scommetto una palla.
Attenzione, Mazzarri parlava di giocatori di un certo livello. Chiese Ivanovic e Ramires, giocatori che il Pappo non poteva prendergli. Il problema di Mazzarri è che, a differenza di Benitez, non poneva veti. Lui ha voluto tanti giocatori funzionali e stupidamente non si è mai opposto alle scartine che gli venivano prese. Pure sulla mancanza di profilo internazionale, il Pappo si è sputtanato: vedi che ora gli hanno preso M'Vila e Medel, oltre che Vidic. Favoletta messa ad arte dai giornalai filopapponiani. Gli stessi che leccavano il culo a Mazzarri, salvo poi ripudiarlo. Gli stessi che idolatrano Benitez, salvo ripudiarlo quando se ne andrà...
Creeranno una campagna anti-Benitez e il tifoso medio detesterà lo spagnolo che, intendiamoci, qualche colpa la ha.
PS: PPV = Pappon Per View?

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #12523 il: 28 Agosto, 2014, 13:23:21 pm »
Oltre a essere in malafede e aver mostrato un'ottusità tale da andare contro i suoi stessi interessi, è anche un codardo incapace di chiedere scusa alla tifosera.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12524 il: 28 Agosto, 2014, 13:23:43 pm »
Ma tanto l'armata dei filosocietari si sta già attrezzando per spostare l'attenzione su Benitez, come era prevedibile e come fecero ai tempi del vate di San Vincenzo. Magari saranno di meno stavolta, ma fai pure, che così ti metti in anticipo sui tempi previsti. :asd:

Alcuni sarebbero capaci di contestare Klopp, Mourinho o Guardiola per minimizzare le colpe do ADL... Peccato non verranno mai per ovvi motivi, per cui non si può avere la controprova :asd:

No aspetta, io non minimizzo nessuna colpa. L'operato della società è poco difendibile, ma da qui alla contestazione che sicuramente avverrà ce ne passa.

Dico la mia, quindi sarà una stronzata e vabbè.
Io vedo proprio che a Napoli non c'è più quella genuinità che ci faceva apprezzare pure l'1 a 0 in casa contro l'Inter di Mourinho. Le pretese si sono alzate tantissimo, e parlo di pretese non di ambizioni. Sì, vero: ADL con i suoi proclami butta fumo negli occhi e poi opera al contrario.
Ma bisogna pensare con la propria testa, capire cosa è realmente il Napoli in Europa e cosa davvero può fare questa squadra.

Io i fischi dopo 45 minuti di gioco me li sogno la notte. Vorrei capire da dove viene il pensiero di fischiare in quell'occasione, perchè la gente non capisce cosa davvero siamo e a cosa davvero possiamo ambire.
A me che ADL dice quella cosa me ne frega il giusto, so che pagliaccio è e non gli do corda. Possibile che ci siano così tante persone che gli vanno dietro ?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12525 il: 28 Agosto, 2014, 13:25:32 pm »
cosa bisognerebbe fare?

Alessà, ma ti pare che mo dobbiamo contestare squadra e società perchè siamo usciti al preliminare contro il Bilbao ?
Ma capire cosa realmente siamo, che avremmo giocato la nostra quinta Champions in vita nostra, che quindi uscire al preliminare non è davvero una tragedia, no eh ? Poi ognuno è libero di fare quel che vuole, per carità. Ma io faccio una fatica enorme a contestare una squadra che per il sesto anno consecutivo è in Europa (l'unica squadra in Italia, manco la Juve ha avuto questa continuità).
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline forzanapoli92

• *
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12526 il: 28 Agosto, 2014, 13:27:59 pm »
Stavo pensando una cosa...la scrivo qua perché non so dove scriverla....appurato che lo scudetto nun è cosa nostra ma se facciamo il terzo posto ci sarà un'altra estate accussi?! Cioè ad aspettare il preliminare e nel frattempo ce vennimm pur a Callejon, Mertens e compagnia cantante?!
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12527 il: 28 Agosto, 2014, 13:28:36 pm »

uscire al preliminare non è davvero una tragedia, no eh ?

Hai solo vanificato la stagione precedente. :ciao:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12528 il: 28 Agosto, 2014, 13:36:06 pm »
Stavo pensando una cosa...la scrivo qua perché non so dove scriverla....appurato che lo scudetto nun è cosa nostra ma se facciamo il terzo posto ci sarà un'altra estate accussi?! Cioè ad aspettare il preliminare e nel frattempo ce vennimm pur a Callejon, Mertens e compagnia cantante?!
TRanquillo, che questo dubbio verrà spazzato via dal fatto che il terzo posto fra poco lo vedremo dal binocolo  :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12529 il: 28 Agosto, 2014, 13:36:43 pm »
Gennaio 2013, una piccola delegazione di tifosi incontra Bigon. Il succo dell'incontro fu che il Napoli punta solo alla qualificazione in Champions, che in 80 anni non abbiamo vinto un cazzo, che MAGARI avremmo potuto investire i soldi di Cavani, che questo siamo e se non andiamo allo stadio loro investiranno sempre meno.
Gennaio 2013.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12530 il: 28 Agosto, 2014, 13:40:02 pm »
No aspetta, io non minimizzo nessuna colpa. L'operato della società è poco difendibile, ma da qui alla contestazione che sicuramente avverrà ce ne passa.

Dico la mia, quindi sarà una stronzata e vabbè.
Io vedo proprio che a Napoli non c'è più quella genuinità che ci faceva apprezzare pure l'1 a 0 in casa contro l'Inter di Mourinho. Le pretese si sono alzate tantissimo, e parlo di pretese non di ambizioni. Sì, vero: ADL con i suoi proclami butta fumo negli occhi e poi opera al contrario.
Ma bisogna pensare con la propria testa, capire cosa è realmente il Napoli in Europa e cosa davvero può fare questa squadra.

Io i fischi dopo 45 minuti di gioco me li sogno la notte. Vorrei capire da dove viene il pensiero di fischiare in quell'occasione, perchè la gente non capisce cosa davvero siamo e a cosa davvero possiamo ambire.
A me che ADL dice quella cosa me ne frega il giusto, so che pagliaccio è e non gli do corda. Possibile che ci siano così tante persone che gli vanno dietro ?!

Cavolo, se non ascolti il presidente chi devi ascoltare, il magazziniere? Considerando che fa tutt'iss e non ci sono figure come Marotta o Galliani a metterci una pezza. :asd:

Detto questo, io come ho sempre detto mi lamento della sua gestione aziendale, non del mercato. Perché il mercato di quest'anno è conseguenza della politica di ammortamenti (at che i deliri su Benitez che non ha rinnovato di certuni che ormai non sanno a che appellarsi).
Mi lamento dell'organigramma, di un CDA ca si magna il 4.3% del fatturato per pagare moglie e figli di Dela invece che persone competenti, di una totale assenza di strutture tra centro sportivo e giovanili, di scouting e settore giovanile degno dell'Acerra, di un settore marketing sottosfruttato e handicappato da uno che ha tutt'altre competenze come Formisano...

Per migliorare anche il mercato devi ristrutturare questi aspetti e ripensare le quote degli ammortamenti riportandole a quelle costanti, come ogni squadra di un certo livello ha per poter operare con maggiore margine ogni anno.

Il resto: contratto di Benitez in scadenza, proclami, puttanate tattiche e perché Gargano e no Inler o Zuniga, so cose per chi proprio nun sap e che parlà e addà sfugà con le strunzate pensando che senno si merita Naldi o Corbelli...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #12531 il: 28 Agosto, 2014, 13:43:32 pm »

Il resto: contratto di Benitez in scadenza, proclami, puttanate tattiche e perché Gargano e no Inler o Zuniga, so cose per chi proprio nun sap e che parlà e addà sfugà con le strunzate pensando che senno si merita Naldi o Corbelli...

:rotfl:

Questi sono fatti, i tuoi deliri.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12532 il: 28 Agosto, 2014, 13:44:47 pm »
:rotfl:

Questi sono fatti, i tuoi deliri.

Io proprio alle tue STRONZATE mi riferivo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12533 il: 28 Agosto, 2014, 13:45:06 pm »
Io quorto DioBrando su tutta la linea.

E aggiungo che il Napoli ha chiuso con le posizioni di vertice, per un bel po' di tempo. Non rimane che augurarsi che questo spinga il pappone lontano da qui, ma io mi affido di più a un bel cancro aggressivo che lo fotte nel giro di 5 mesi :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #12534 il: 28 Agosto, 2014, 13:49:00 pm »
Io proprio alle tue STRONZATE mi riferivo... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Eh lo so, e questo dimostra appieno la tua scarsa capacità di leggere la realtà. Anche perché non sai mettere sul tavolo un singolo fattore che non sia pappone caccisordi.

Ma tanto qua non si sa leggere a un palmo dal naso.

Sulle conclusioni, comunque, mi pare che siamo tutti d'accordo.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12535 il: 28 Agosto, 2014, 13:50:52 pm »
Io quorto DioBrando su tutta la linea.

E aggiungo che il Napoli ha chiuso con le posizioni di vertice, per un bel po' di tempo. Non rimane che augurarsi che questo spinga il pappone lontano da qui, ma io mi affido di più a un bel cancro aggressivo che lo fotte nel giro di 5 mesi :sbav:

Ma poi è facile smontare le teorie su Benitez, ma chi è così masochista da tenersi un allenatore che hai schifato? Raggiungi una consensuale rescissione del contratto. E riparti. Poi giustamente secondo a Dosto se ti accatti un giocatore forte il prossimo allenatore rimane scandalizzato, manco i cani che se a Montella ti presenti con Sandro l'anno prossimo iss chiede la cessione immediata di sto giocatore, pr dirne uno... :rotfl:

A me non risulta che Allegri abbia chiesto alla Juventus di cedere Chiellini o Bonucci perchè finora giocavano con la difesa a tre...
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2014, 13:53:15 pm da DioBrando »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12536 il: 28 Agosto, 2014, 13:56:33 pm »
Cavolo, se non ascolti il presidente chi devi ascoltare, il magazziniere? Considerando che fa tutt'iss e non ci sono figure come Marotta o Galliani a metterci una pezza. :asd:

Detto questo, io come ho sempre detto mi lamento della sua gestione aziendale, non del mercato. Perché il mercato di quest'anno è conseguenza della politica di ammortamenti (at che i deliri su Benitez che non ha rinnovato di certuni che ormai non sanno a che appellarsi).
Mi lamento dell'organigramma, di un CDA ca si magna il 4.3% del fatturato per pagare moglie e figli di Dela invece che persone competenti, di una totale assenza di strutture tra centro sportivo e giovanili, di scouting e settore giovanile degno dell'Acerra, di un settore marketing sottosfruttato e handicappato da uno che ha tutt'altre competenze come Formisano...

Per migliorare anche il mercato devi ristrutturare questi aspetti e ripensare le quote degli ammortamenti riportandole a quelle costanti, come ogni squadra di un certo livello ha per poter operare con maggiore margine ogni anno.

Sono d'accordo su molti punti che hai ben espresso.
Ma infatti io questo dicevo: come si può pensare ad una contestazione per il mercato e per l'uscita dal preliminare ?
Cioè, quale che sa come vanno le cose qua (politica del tetto ingaggi, degli ammortamenti, dell'importanza dei soldi della Champions) e considerando la nostra storia, va a contestare ora la società e la squadra ?
Io questo vorrei capire.

Qui si contesta delle pretese davvero fuori luogo. Chi si aspettava Mascherano mi sa che non ha capito come va il calcio italiano ad oggi, nemmeno come va il Napoli. Chi fischia dopo 45 minuti di gioco perchè sotto 1 a 0 nel preliminare di Champions non sa che in partite del genere giochi contro squadre di un certo livello (la quarta in Liga..) e non contro il Pizzighettone.

Perciò io mi estraneo da questa contestazione. Non sono contento di molte cose espresse anche da te, penso che il mercato poteva essere pianificato meglio, ma porca vacca contestualizzo e vado avanti considerando che meno ti aspetti e meno rimani deluso (e penso che dopo 10 anni di nuovo calcio Napoli è un pensiero più che fissato ormai).

:boh:

Tra l'altro stiamo andando verso il minimo storico di abbonati dell'era ADL mi sa, ma com'è possibile?
Al di la di ieri sera, io se vedo il nostro 11 titolare più 3-4 riserve, se vedo il resto del campionato, la scarsezza delle neopromosse, sono convinto che almeno da primi 3 posti siamo. Se avessi i soldi l'abbonamento non me lo toglierebbe nessuno, invece leggo di paura di uscire dai primi 5 posti, di Benitez da esonerare, qua e la. Ma basta..

Vabbè concordo. Mo co 'sta storia di Benitez in scadenza ci abbofferanno le palle un anno sano, quando non c'è veramente niente di strano.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #12537 il: 28 Agosto, 2014, 13:57:42 pm »
Ma poi è facile smontare le teorie su Benitez, ma chi è così masochista da tenersi un allenatore che hai schifato? Raggiungi una consensuale rescissione del contratto. E riparti. Poi giustamente secondo a Dosto se ti accatti un giocatore forte il prossimo allenatore rimane scandalizzato, manco i cani che se a Montella ti presenti con Sandro l'anno prossimo iss chiede la cessione immediata di sto giocatore, pr dirne uno... :rotfl:

Fai poco il simpatico, innanzitutto. Anche perché non lo sei e non lo sei mai stato.

La rescissione consensuale deve essere, per l'appunto, consensuale. E quale allenatore è così stupido da rescindere un contratto da 3,5 milioni annui?
Licenziarlo manco se ne parla, perché il pappone non continua a pagare 3,5 milioni a vacante per un anno.

Secondo, ho già spiegato che uno come il pappone di problemi se ne fa non uno ma mille quando deve comprare un giocatore a un allenatore in scadenza. Soprattutto quando si tratta di un allenatore come Benitez, che chiede calciatori moooolto specifici per i propri ruoli. Il mondo se ne cade di squadre che devono gettare nel cesso calciatori acquistati nelle gestioni precedenti.

Ah, ultimo punto. Per me in questa gestione vergognosa del mercato De Laurentiis ha colpe gravissime e - lo ripeto la decima volta - sono il primo che domattina è disponibile a presentarsi davanti alla sede della Filmauro per sputargli in testa (ho già controllato, è vicina al lavoro). Questo però non deve in alcun modo distogliere da una lettura dei fatti oggettiva e dalle colpe che anche Benitez ha. Perché il preliminare era da vincere ed era alla portata. Con o senza stu cazz e Fellaini.

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12538 il: 28 Agosto, 2014, 13:59:31 pm »
Hai solo vanificato la stagione precedente. :ciao:

Io dalla stagione precedente mi prendo anche una Coppa Italia e 18mila punti ranking che mi permettono un passaggio alla prima fascia di EL e alla terza di CL. Ma un paio di CL da quarta fascia perchè la nostra dimensione non è quella dei big non ci ha insegnato nulla ?

Tu sei una persona intelligente, perciò ti voglio fare una domanda: secondo te i 5500 abbonati sono un numero giusto per la dimensione attuale della nostra squadra ? E se sì, perchè ?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #12539 il: 28 Agosto, 2014, 14:00:10 pm »
Fai poco il simpatico, innanzitutto. Anche perché non lo sei e non lo sei mai stato.

La rescissione consensuale deve essere, per l'appunto, consensuale. E quale allenatore è così stupido da rescindere un contratto da 3,5 milioni annui?
Licenziarlo manco se ne parla, perché il pappone non continua a pagare 3,5 milioni a vacante per un anno.

Secondo, ho già spiegato che uno come il pappone di problemi se ne fa non uno ma mille quando deve comprare un giocatore a un allenatore in scadenza. Soprattutto quando si tratta di un allenatore come Benitez, che chiede calciatori moooolto specifici per i propri ruoli. Il mondo se ne cade di squadre che devono gettare nel cesso calciatori acquistati nelle gestioni precedenti.

Ah, ultimo punto. Per me in questa gestione vergognosa del mercato De Laurentiis ha colpe gravissime e - lo ripeto la decima volta - sono il primo che domattina è disponibile a presentarsi davanti alla sede della Filmauro per sputargli in testa (ho già controllato, è vicina al lavoro). Questo però non deve in alcun modo distogliere da una lettura dei fatti oggettiva e dalle colpe che anche Benitez ha. Perché il preliminare era da vincere ed era alla portata. Con o senza stu cazz e Fellaini.

quindi Mertens, Callejon Giorginho so troppo specifici per ruolo, l'anno prossimo l'allenatore ca viene non li può usare... Come pure uno Schneiderlin, Suarez o Sandro... Maronn, ma chi è st'allenatore dell'anno prossimo? Nedo Sonetti? :asd: