Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2551857 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12500 il: 28 Agosto, 2014, 12:38:00 pm »
Per me l'unica spiegazione plausibile e' che, ad un certo punto, Benitez ha detto a Dela che non avrebbe rinnovato. A quel punto si spiega il cambiamento di rotta e la totale assenza del procuratore di Benitez nelle operazioni di mercato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Raffaele83

« Risposta #12501 il: 28 Agosto, 2014, 12:38:33 pm »
Porco schifoso

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #12502 il: 28 Agosto, 2014, 12:39:05 pm »
Ma secondo me infatti non lo sapeva proprio, altrimenti sarebbe un coglione oltre che un delinquente.
Allora in questo caso coglioni e delinquenti sarebbero quelli dell'area tecnica,Benitez e il suo staff iberico,Bigon e pure Pecchia.
 Secondo me questi hanno subito,a capo chino, le direttive del Boss,non il contrario.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12503 il: 28 Agosto, 2014, 12:39:53 pm »
Per me l'unica spiegazione plausibile e' che, ad un certo punto, Benitez ha detto a Dela che non avrebbe rinnovato. A quel punto si spiega il cambiamento di rotta e la totale assenza del procuratore di Benitez nelle operazioni di mercato.

In tal caso sono due imbecilli. Poi nun facette bbuono Mazzarro che lo tenne a porta di curtiello fino all'ultima giornata....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #12504 il: 28 Agosto, 2014, 12:40:21 pm »
Io nel frattempo sto per disdire l'abbonamento Mediaset Premium.

io disdico sky calcio (per fortuna non ho mai preso sky sport....la champion, cos' :maronn: )

davvero, ora vado sul sito
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12505 il: 28 Agosto, 2014, 12:40:23 pm »
Lasciate fare, 2-3 anni di ottavi posti, prese per il culo degli avversari e figure di merda e vedrete come pure il pubblico napoletano si disamora e smette di finanziarlo. Perchè qua non si parla più di arrivare in Champions o a ridosso, qua dall'anno prossimo pioveranno figure di merda e mediocrità.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12506 il: 28 Agosto, 2014, 12:42:12 pm »
La situazione è veramente drammatica.
Siamo nella confusione più totale. Aspettiamoci di tutto, anche colpi di mano improvvisati.

Raffaele83

« Risposta #12507 il: 28 Agosto, 2014, 12:43:01 pm »
Ma speriamo sia nella fase di volerci far fare 4/5 anni di ottavi posti per comprare uno stadio di proprietà
Io ci metterei la firma adesso quando la Roma avrà lo stadio fra 3/4 anni creerà un solco assurdo insieme alla Juve

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12508 il: 28 Agosto, 2014, 12:44:43 pm »
può essere,ma anche in questo caso non capisco.il problema starebbe nel prendere giocatori funzionali solo al gioco di benitez e poi non utilizzabili da altri allenatori?
beh,in primis sei un bel coglione a non giocarti la possibilità di vincere uno scudetto e a disattendere così le aspettative dei tifosi che tu stesso hai fomentato,infine...il gioco di benitez non era il più praticato in europa e l'italia era arretrata (parole sue)? mò esce che benitez adotta un sistema di gioco così raro che nessun altro allenatore sa che farsene dei giocatori ereditati?
e chi ci pigliamo,nedo sonetti?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12509 il: 28 Agosto, 2014, 12:44:51 pm »
In tal caso sono due imbecilli. Poi nun facette bbuono Mazzarro che lo tenne a porta di curtiello fino all'ultima giornata....

Eh lo so, intanto altra spiegazione non mi so dare.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12510 il: 28 Agosto, 2014, 12:45:09 pm »

E infatti questa è esattamente la mia chiave di lettura.

Tanto verrà fuori presto, vedrete.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #12511 il: 28 Agosto, 2014, 12:46:08 pm »
Ipotesi valida solo fino ad un certo punto,perchè se compri 2 esterni bassi come Dio comanda,2 centrocampisti che non abbiano litigato con il pallone,e un Osvaldo,magari non lui,ma uno simile,a fare la riserva di Higuain,non è tanto importante se sulla panchina c'è Benitez,il Mago Zurlì o Topogigio.Quei giocatori buoni che hai preso,sono e restano buoni anche per Colantuono,Mourinho o Eziolino Capuano.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12512 il: 28 Agosto, 2014, 12:46:18 pm »
può essere,ma anche in questo caso non capisco.il problema starebbe nel prendere giocatori funzionali solo al gioco di benitez e poi non utilizzabili da altri allenatori?
beh,in primis sei un bel coglione a non giocarti la possibilità di vincere uno scudetto e a disattendere così le aspettative dei tifosi che tu stesso hai fomentato,infine...il gioco di benitez non era il più praticato in europa e l'italia era arretrata (parole sue)? mò esce che benitez adotta un sistema di gioco così raro che nessun altro allenatore sa che farsene dei giocatori ereditati?
Infatti non ha senso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12513 il: 28 Agosto, 2014, 12:46:27 pm »
Semplicemente chist può permettersi di sparare qualsiasi cazzata al suo esercito di mao mao, con i ministri della propaganda alla Alvino che fanno da megafono.

Per me non c'è nessuna cosa strana sotto, ha sempre fatto questo , ha fatto proclami di vittoria anche davanti ad uno stadio pieno, figurammece.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12514 il: 28 Agosto, 2014, 12:47:59 pm »

Beh ma come sai Benitez chiede giocatori dalle caratteristiche molto specifiche, vedi Callejon o Gonalons. È uno che su questi aspetti si gioca tutto.

Guardacaso l'unico calciatore serio che abbiamo pigliato dopo è De Guzman, che gioca praticamente in tutte le zone del centrocampo e della trequarti.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12515 il: 28 Agosto, 2014, 12:52:09 pm »
Anche l'ultimo anno di Mazzarri il porco chiuse i rubinetti. Però in quel caso lo posso pure capire, siccome Mazzarri prendeva solo cessi e derelitti, con Benitez abbiamo preso tutti giocatori che oggi valgono più di quando li abbiamo comprati e avrebbe potuto approfittare di quest'ultimo anno per mettere a segno qualche altro colpo spendendo relativamente poco.

Io propendo per il fatto che credeva di vincere con i giocatori presi in prestito. Lo dico da 3-4 anni: al porco gli è andato sempre tutto troppo bene e lui ha sempre tirato di più la corda, quest'anno i nodi sono venuti al pettine. Comunque durante questa estate qualcosa sarà successa tra lui e Benitez, mi scommetto una palla.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12516 il: 28 Agosto, 2014, 13:05:08 pm »
Bò, io a sto punto prendo il lato positivo e goliardico della faccenda per sdrammatizzare:

non credo che ci sarà più nessun tifoso che mi ricorderà Lanciano e mi augurerà Corbelli e Naldi... :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12517 il: 28 Agosto, 2014, 13:12:27 pm »
Se io esternassi il mio pensiero, verrei bannato all'istante.

:asd:

Non che voglia difendere ADL, però non mi piace questo clima di totale contestazione.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #12518 il: 28 Agosto, 2014, 13:14:35 pm »
io non dico affatto di disertare lo stadio perchè tanto l' incasso da botteghino incide in maniera veramente ridicola, io sn stato tra i primi ad abbonarmi anche perchè io le partite a casa nun me fir di vederle, lo stadio è sacro...ma a me quello che fa incazzare e che fino ad ora certa gente era vittima del lavaggio del cervello, non si possonono spendere 10 euro per amichevoli in ppv (eh ma jucamm contro o baccellon),non si possono spendere 10-15 euro per amichevoli ad agosto e fare 40000 spettatori che vanno ad urlare pocho pocho...NON CI PUò CHIEDERE 3 EURO PER L'AMICHEVOLE ESTIVA IN PPV CONTRO IL CESENA CON LE SQUADRE PRIMAVERA IN CAMPO!

non disertiamo lo stadio, ma andiamo a contestare lui, lui e solo lui, non la squadra. che ogni partita venga cantato decine e decine di volte " de laurentis pezzo di merda"

stamattina speravo di svegliarmi e trovare edizioni speciali di tg che parlavano di lui ridotto come stephen hawking...nemmeno questa gioa  :maronn:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...