Ma non trovo niente su twitter , ha cancellato ?
ma se questo già ha prenotato il volo per Los Angeles... al più scriverà un tweet con #ADL #ForzaNapoliSempre.Magari cade l'aereo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Mo t voglij.
ma cosa??? fin quando ci saranno sub-umani che corrono a riempire lo stadio per napoli psg sta merda avrà sempre campo fertile...
Stai sicuro che di questo passo al San Paolo ce va sul iss. I tifosotti che affollano i big match sono sempre i primi a scendere dal carro dei vincitori.
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
Il presidente Aurelio De Laurentiis, in compagnia del ds Bigon e di Lombardo e Chiavelli, s’imbatte in un tifoso azzurro nel corso del tragitto che, dall’albergo in cui alloggia il Napoli, l’avrebbe condotto a pranzo.Il supporter, avvicinatosi al patron, chiede a quest’ultimo “uno sforzo, se possibile” sul mercato. Il presidente, però, non sembra apprezzare le parole dell’uomo, accorso in Spagna per dar man forte ad Hamsik e compagni: “Piangete sempre- De Laurentiis con aria ironica continua – voi tifosi siete bravi. Prima piangete, vi lamentate, poi f..tete!” Fonte: home
ma figuriamoci, suvvia