Buffone,Chiacchierone,Speculatore,Pappone,Incompetente; DeLa è sicuramente tutte queste cose messe insieme e anche peggio.
Sicuramente ,però,non è un imbecille.Di questo sono convinto.
La mia riflessione quindi è la seguente; perchè un furbo e avveduto pappone mette a rischio il suo forziere e il suo culo con una strategia di mercato palesemente pericolosa oltre che invereconda?
E' il ragionamento di un "furbo pappone" sbolognare Reina,Behrami,Fernandez,Dzemaili,Pandev, (non comprendo nella lista Vargas perchè sono convinto che in Italia,Masturboman non può giocare neanche in serie B ),ovvero 4/5 titolarissimi o semititolari,sapendo che si va ad affrontare un preliminare da cui dipende la stagione prossima e forse anche quelle a venire ?Senza rimpiazzare i partenti con titolarissimi o semititolari pari se non migliori ?
Questo è il disegno di uno sconsiderato giocatore d'azzardo,è il piano perverso di un imbecille.
Io non credo alla tesi dell'alternanza SI/NO annuale degli investimenti,credo che ci sia dell'altro.
Questo forum ospita alcuni esperti in economia aziendale,vorrei avere la loro opinione.
Comincio a sospettare che la crisi di Filmauro e l'investimento a Cinecittà abbiano avuto un peso,anche se c'è una scuola di pensiero che sostiene,da sempre,che il Calcio Napoli sia una cosa a se,a tenuta stagna. Ma sarà vero ????