Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2556058 volte)  Share 

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12340 il: 27 Agosto, 2014, 10:46:09 am »
la questione è molto più semplice di quanto la state facendo voi. Questo, a parte forse i primi anni, si è chiavato minimo 10 milioni in tasca l'anno, e negli ultimi 2 forse il doppio.

Il motivo per cui si permette di farlo sono quella miriade di pseudo-tifosi che continuano imperterriti a difendere l'indifendibile, dicendo ad ogni campagna acquisti "voto 9" per 2 scarpari presi a 4 lire l'ultimo giorno di mercato, dicendo "era quello che ci serviva" pure quando prendemmo calaiò e via dicendo... Questa gente, insieme al pappone di merda, è il male del napoli, forse anche più del pappone stesso, perchè si sente difeso da questa moltitudine di individui.

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #12341 il: 27 Agosto, 2014, 10:52:31 am »
bla bla bla dela ha detto che prenderà un top benny ha detto che il progetto va avanti.

fernandez è stato venduto bene
berhami fuori dal contesto
dzemaili può tranquillamente andare
pandev idem
gargano idem
britos idem

fiducia negli acquisti fatti e nei prossimi futuri

forza napoli.
rivoluzione

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12342 il: 27 Agosto, 2014, 11:07:43 am »
bla bla bla dela ha detto che prenderà un top benny ha detto che il progetto va avanti.

fernandez è stato venduto bene
berhami fuori dal contesto
dzemaili può tranquillamente andare
pandev idem
gargano idem
britos idem

fiducia negli acquisti fatti e nei prossimi futuri

forza napoli.

ecco il motivo per cui il pappa intasca impunito :)

Offline gugu

• *
  • Registrazione: Ago 2014
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12343 il: 27 Agosto, 2014, 12:13:33 pm »
Mi leggete?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #12344 il: 27 Agosto, 2014, 12:26:29 pm »
:asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12345 il: 27 Agosto, 2014, 12:31:43 pm »
non ci resta che porcare durissimo.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #12346 il: 27 Agosto, 2014, 12:31:54 pm »
Da una parte desidero ardentemente che questa grandissimo avaro venga spogliato di tutte le sue bramosie di ricchezza, dall'altra non potrò mai augurarmi che il napoli perda una partita.

Perciò stasera tifo per lo 0-0.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #12347 il: 27 Agosto, 2014, 12:35:00 pm »
 Buffone,Chiacchierone,Speculatore,Pappone,Incompetente; DeLa è sicuramente tutte queste cose messe insieme e anche peggio.
 Sicuramente ,però,non è un imbecille.Di questo sono convinto.
 La mia riflessione quindi è la seguente; perchè un furbo e avveduto pappone mette a rischio il suo forziere e il suo culo con una strategia di mercato palesemente pericolosa oltre che invereconda?
 E' il ragionamento di un "furbo pappone" sbolognare Reina,Behrami,Fernandez,Dzemaili,Pandev, (non comprendo nella lista Vargas perchè sono convinto che in Italia,Masturboman non può giocare neanche in serie B ),ovvero 4/5 titolarissimi o semititolari,sapendo che si va ad affrontare un preliminare da cui dipende la stagione prossima e forse anche quelle a venire ?Senza rimpiazzare i partenti con titolarissimi o semititolari pari se non migliori ?
 Questo è il disegno di uno sconsiderato giocatore d'azzardo,è il piano perverso di un imbecille.
 Io non credo alla tesi dell'alternanza SI/NO annuale degli investimenti,credo che ci sia dell'altro.
 Questo forum ospita alcuni esperti in economia aziendale,vorrei avere la loro opinione.
 Comincio a sospettare che la crisi di Filmauro e l'investimento a Cinecittà abbiano avuto un peso,anche se c'è una scuola di pensiero che sostiene,da sempre,che il Calcio Napoli sia una cosa a se,a tenuta stagna. Ma sarà vero ????

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #12348 il: 27 Agosto, 2014, 12:38:11 pm »
Da una parte desidero ardentemente che questa grandissimo avaro venga spogliato di tutte le sue bramosie di ricchezza, dall'altra non potrò mai augurarmi che il napoli perda una partita.

tu e perz a cap.

Meno entrate per il napoli = ancora meno soldi per fare la squadra. Non credere mai che il Pappone riduca il SUO guadagno.

Se ci sono 40mln, 20 li mangia e 20 li fa la squadra, se ci sono 20 mln, 20 li mangia e la squadra "è già altamente competitiva a burini cafoni pasta e ceci con le vongole.

Forza Napoli magari qualche sceicco ci vede giocare in casa alla morte con lo stadio pieno contro il Real e gli viene la capata di comprarci e contemporaneamente diagnosticano tumore di stadio avanzato terminale irreversibile ai testicoli al Pappone.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #12349 il: 27 Agosto, 2014, 12:38:30 pm »
Buffone,Chiacchierone,Speculatore,Pappone,Incompetente; DeLa è sicuramente tutte queste cose messe insieme e anche peggio.
 Sicuramente ,però,non è un imbecille.Di questo sono convinto.
 La mia riflessione quindi è la seguente; perchè un furbo e avveduto pappone mette a rischio il suo forziere e il suo culo con una strategia di mercato palesemente pericolosa oltre che invereconda?
 E' il ragionamento di un "furbo pappone" sbolognare Reina,Behrami,Fernandez,Dzemaili,Pandev, (non comprendo nella lista Vargas perchè sono convinto che in Italia,Masturboman non può giocare neanche in serie B ),ovvero 4/5 titolarissimi o semititolari,sapendo che si va ad affrontare un preliminare da cui dipende la stagione prossima e forse anche quelle a venire ?Senza rimpiazzare i partenti con titolarissimi o semititolari pari se non migliori ?
 Questo è il disegno di uno sconsiderato giocatore d'azzardo,è il piano perverso di un imbecille.
 Io non credo alla tesi dell'alternanza SI/NO annuale degli investimenti,credo che ci sia dell'altro.
 Questo forum ospita alcuni esperti in economia aziendale,vorrei avere la loro opinione.
 Comincio a sospettare che la crisi di Filmauro e l'investimento a Cinecittà abbiano avuto un peso,anche se c'è una scuola di pensiero che sostiene,da sempre,che il Calcio Napoli sia una cosa a se,a tenuta stagna. Ma sarà vero ????

Riunione di mercato.

https://www.youtube.com/watch?v=BwjuOsSxNoI
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline il Capitano Spaulding

• *
  • Registrazione: Giu 2013
« Risposta #12350 il: 27 Agosto, 2014, 12:48:04 pm »
Riunione di mercato.

https://www.youtube.com/watch?v=BwjuOsSxNoI
:doh: E' la mia impressione,o pensate anche voi che DeLa somigli molto a questo Carlo Croccolo ? :doh:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12351 il: 27 Agosto, 2014, 14:40:13 pm »
c'è una piccola, vergognosa, parte di me che desidera di vedere stasera un meritatissimo 2-0. vedere la sua faccia verde, il suo imbarazzo nello spiegare a qualche milione di persone che una semplice partita ha mandato all'aria tutto, vederlo abbandonato dalla buona stella, jastemmare per aver perso una bolletta di 30 mln. ma questo comporterebbe tifare contro la mia squadra in una delle serate piu importanti della stagione. solo per avermi fatto provare questi sentimenti dovrebbe fare una fine ignobile e dolorosa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #12352 il: 27 Agosto, 2014, 14:41:07 pm »
c'è una piccola, vergognosa, parte di me che desidera di vedere stasera un meritatissimo 2-0. vedere la sua faccia verde, il suo imbarazzo nello spiegare a qualche milione di persone che una semplice partita ha mandato all'aria tutto, vederlo abbandonato dalla buona stella, jastemmare per aver perso una bolletta di 30 mln. ma questo comporterebbe tifare contro la mia squadra in una delle serate piu importanti della stagione. solo per avermi fatto provare questi sentimenti dovrebbe fare una fine ignobile e dolorosa
tutto ciò che scrivi si smonta sul fatto che se anche venisse giù lo stadio dela l'unico tweet che farebbe, sarebbe sul mesiversario della morte di robin williams

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12353 il: 27 Agosto, 2014, 14:43:11 pm »

Tifi per lo 0-0...stai fuori. ..

Offline joint

• *
« Risposta #12354 il: 27 Agosto, 2014, 14:43:41 pm »
:maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #12355 il: 27 Agosto, 2014, 14:46:23 pm »
piangete sempre e poi fottete (cit)

:maronn: :maronn:

spero che qualcuno lo uccida.

Offline Leyton

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #12356 il: 27 Agosto, 2014, 14:48:54 pm »
Il presidente Aurelio De Laurentiis, in compagnia del ds Bigon e di Lombardo e Chiavelli, s’imbatte in un tifoso azzurro nel corso del tragitto che, dall’albergo in cui alloggia il Napoli, l’avrebbe condotto a pranzo.

Il supporter, avvicinatosi al patron, chiede a quest’ultimo “uno sforzo, se possibile” sul mercato. Il presidente, però, non sembra apprezzare le parole dell’uomo, accorso in Spagna per dar man forte ad Hamsik e compagni: “Piangete sempre- De Laurentiis con aria ironica continua – voi tifosi siete bravi. Prima piangete, vi lamentate, poi f..tete!” 

Fonte: home

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12357 il: 27 Agosto, 2014, 14:51:24 pm »
Penso che sia una delle persone che disprezzo di più sulla faccia del pianeta.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12358 il: 27 Agosto, 2014, 14:52:38 pm »
Il presidente Aurelio De Laurentiis, in compagnia del ds Bigon e di Lombardo e Chiavelli, s’imbatte in un tifoso azzurro nel corso del tragitto che, dall’albergo in cui alloggia il Napoli, l’avrebbe condotto a pranzo.

Il supporter, avvicinatosi al patron, chiede a quest’ultimo “uno sforzo, se possibile” sul mercato. Il presidente, però, non sembra apprezzare le parole dell’uomo, accorso in Spagna per dar man forte ad Hamsik e compagni: “Piangete sempre- De Laurentiis con aria ironica continua – voi tifosi siete bravi. Prima piangete, vi lamentate, poi f..tete!”

Fonte: home
STROZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12359 il: 27 Agosto, 2014, 14:52:50 pm »
sto figlio di... Questo gli ha detto pure " se possibile" con tutta la cortesia, e lui lo prende per il culo... Ma io lo abbatterei o lo riempirei di contumelie sul posto...