Ma perchè non ci compra la camorra? 
Mi sa che lo fece comprando l'albanova...facendolo fallire
La realtà è stata intelligentemente riportata da Noel: non c'è nessun altro pronto ad acquisire il Napoli, oggi.
La prima cosa che rende idrofobi noi tifosi è la mancanza di lealtà da parte sua: basterebbe dire la verità e ci metteremmo, probabilmente, l'animo in pace, così come i tifosi del torino, della lazio e così via.
Si rende grande solo a parole, ma la realtà è quella che noi vediamo: lopez, michu, andujar e gafgano in rosa, pur di garantirsi un bilancio sempre in attivo e con ZERO rischio imprenditoriale. Il napoli sta a dela come autostrade sta ai Benetton: un bancomat senza rischio imprenditoriale. Il segreto sta nello sfruttare la passione della gente, ad anni alterni, illuderla un po', accertarsi che continui a vedere mediaset e sky...ed il gioco è fatto. Quest'anno è quello no...l'anno prossimo magari salutiamo higuain e reinvestiamo (una parte) i soldi facendo qualche acquisto che alletti il popolino ...e via di questo passo.
Lo step in più con lui non lo faremo mai: consolidare una posizione importante con acquisti importanti e mirati, rischiando un qualcosa a bilancio -ma rischiando anche di vincere- non accadrà; con lui non vedremo uno stadio nuovo: al limite se il comune glielo cederà gratis ci sarà una ristrutturazione di quello attuale; la cantera - e sono passati 10 anni- è una delle cazzate e tale rimarrà; strutture di allenamento adeguate non ne avremo; in compenso con lui non avremo fallimenti e resteremo, probabilmente, stabilmente nelle prime sette del campionato. Il suo obiettivo quello è. Non so se sia anche il nostro: non è il mio di sicuro. Anche se, razionalmente, mi rendo conto che l'emiro del Kuwait non è a roma a trattare l'acquisto del napoli da adl..