Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2556168 volte)  Share 

Dhu, FistingTopo (+ 1 Nascosti) e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12300 il: 26 Agosto, 2014, 15:00:14 pm »
http://corbo.blogautore.repubblica.it/2014/08/18/presidente-e-tifosi-quella-verita-non-detta/

Non so se qualcuno l'ha già riportata, è un'analisi che dice tutto.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12301 il: 26 Agosto, 2014, 15:12:19 pm »
Il suo culo e' infinito
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #12302 il: 26 Agosto, 2014, 15:13:44 pm »
ti deve venire un tumore, merda!

Offline bluedonkey88

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12303 il: 26 Agosto, 2014, 15:14:07 pm »
Il suo culo e' infinito

Quello di Natalie Portman?
Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio e, dopo novanta minuti a tirar calci... e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca.(George Best)

Offline joint

• *
« Risposta #12304 il: 26 Agosto, 2014, 15:18:26 pm »
La crisi sociale ha colpito ormai anche la camorra, che ancora non prende seri provvedimenti con sto pappone di merda.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12305 il: 26 Agosto, 2014, 15:19:27 pm »
I ricchi vincono sempre, ma evidentemente c'è ancora bisogno della zingara per indovinare...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12306 il: 26 Agosto, 2014, 15:23:37 pm »
Ma perchè non ci compra la camorra?   :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #12307 il: 26 Agosto, 2014, 15:27:31 pm »
purtroppo c'è talmente tanta povertà a napoli che sarebbe impensabile l'azionarato popolare... dobbiamo solo sperare che ramsey ci segni contro, perchè a stu pappon o vec pur tuost a murì

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12308 il: 26 Agosto, 2014, 15:28:15 pm »

Facciamo come il fatto della munnezza, quando la gente si stava convincendo che la camorra avrebbe risolto il problema :rotfl:

Offline joint

• *
« Risposta #12309 il: 26 Agosto, 2014, 15:29:24 pm »
Facciamo come il fatto della munnezza, quando la gente si stava convincendo che la camorra avrebbe risolto il problema :rotfl:
un momento, c'è stato qualcuno che ha pensato veramente una roba simile?

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #12310 il: 26 Agosto, 2014, 15:31:45 pm »
un momento, c'è stato qualcuno che ha pensato veramente una roba simile?

C'è stato un momento????????? Tantissime persone pensavano questa cosa. Lo pensavano e lo dicevano tra le mura casalinghe, ma qualcuno ha avuto lo stomaco di dirlo anche in pubblico. Tra Napoli e Caserta, sempre su e giù girando in autostrada, nei bus e sui treni. Le mie orecchie hanno sentito tutto. Partenopeo non mi fai paura!  :look:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #12311 il: 26 Agosto, 2014, 15:41:55 pm »
Mi sa che lo fece comprando l'albanova...facendolo fallire
La realtà è stata intelligentemente riportata da Noel: non c'è nessun altro pronto ad acquisire il Napoli, oggi.
La prima cosa che rende idrofobi noi tifosi è la mancanza di lealtà da parte sua: basterebbe dire la verità e ci metteremmo, probabilmente, l'animo in pace, così come i tifosi del torino, della lazio e così via.
Si rende grande solo a parole, ma la realtà è quella che noi vediamo: lopez, michu, andujar e gafgano in rosa, pur di garantirsi un bilancio sempre in attivo e con ZERO rischio imprenditoriale. Il napoli sta a dela come autostrade sta ai Benetton: un bancomat senza rischio imprenditoriale. Il segreto sta nello sfruttare la passione della gente, ad anni alterni, illuderla un po', accertarsi che continui a vedere mediaset e sky...ed il gioco è fatto. Quest'anno è quello no...l'anno prossimo magari salutiamo higuain e reinvestiamo (una parte) i soldi facendo qualche acquisto che alletti il popolino ...e via di questo passo.
Lo step in più con lui non lo faremo mai: consolidare una posizione importante con acquisti importanti e mirati, rischiando un qualcosa a bilancio -ma rischiando anche di  vincere- non accadrà; con lui non vedremo uno stadio nuovo: al limite se il comune glielo cederà gratis ci sarà una ristrutturazione di quello attuale; la cantera - e sono passati 10 anni- è una delle cazzate e tale rimarrà; strutture di allenamento adeguate non ne avremo; in compenso con lui non avremo fallimenti e resteremo, probabilmente, stabilmente nelle prime sette del campionato. Il suo obiettivo quello è. Non so se sia anche il nostro: non è il mio di sicuro. Anche se, razionalmente, mi rendo conto che l'emiro del Kuwait non è a roma a trattare l'acquisto del napoli da adl..

Offline joint

• *
« Risposta #12312 il: 26 Agosto, 2014, 16:06:46 pm »
Ragazzi vi offro una cuginata, realissima, mio zio che lavora al policlinico di napoli dice che hanno appena diagnosticato una leucemia galoppante a delaurentiis.
Io direi che sia giunto il momento di calmarci con le bestemmie e rispettare chi lotta per vivere.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12313 il: 26 Agosto, 2014, 16:16:09 pm »

Ragazzi vi offro una cuginata, realissima, mio zio che lavora al policlinico di napoli dice che hanno appena diagnosticato una leucemia galoppante a delaurentiis.
Io direi che sia giunto il momento di calmarci con le bestemmie e rispettare chi lotta per vivere.

:rotfl: :love:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12314 il: 26 Agosto, 2014, 16:56:06 pm »
De laurentiis è un imprenditore. ..noi siamo tifosi...lui non lo è. ..lui non vuole vincere lui vuole solo avere visibilità e guadagnare introiti. ..non c'è nulla da fare la situazione è questa. .
Il mercato estivo 2014 ha ormai reso questo innegabile. .fa mercato solo con i soldi della champions. .parla di scudetto ma non rinforza la squadra. .onestamente ci tiene fatti ed ha trovato nel napoli la gallina dalle uova d'ora, facendo leva su una tifoseria appassionata e folle che seguirebbe il napoli sempre e comunque (e noi forum ne siamo la prova intossicandoci un'estate sana dietro il mercato del napoli! !) Non c'è soluzione. .siamo arrivati al massimo delle nostre possibilità (e credo anche al massimo della sua fortuna, che notoriamente aiuta gli audaci e de laurentiis non lo è) ci comprerà uno sceicco o un magnate russo? Non credo

Ormai sono rassegnato...mi godo il mio napoli comunque vada perché è e sarà sempre la mia più grande passione. .mancava poco per provare almeno a realizzare il nostro più grande sogno ma a te importa solo il bilancio e il vile denaro...grazie per le 2 coppe italia ...ma con tutto il cuore. .....

Vaffanculo de laurentiis! ! Sempre forza napoli! !

Leif Erikson

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12315 il: 26 Agosto, 2014, 16:58:38 pm »

De laurentiis è un imprenditore

No

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12316 il: 26 Agosto, 2014, 17:03:47 pm »
Ma magari ragionasse da imprenditore. Ora avremmo almeno  un centro sportivo :asd:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #12317 il: 26 Agosto, 2014, 17:06:34 pm »
Lui se ne fotte di dare un centro sportivo al napoli sono soldi che leverebbe a lui e alla sua famiglia. .dal 2004 si porta a casa sempre di più o no?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12318 il: 26 Agosto, 2014, 17:07:28 pm »

No

Un imprenditore mediocre... ma imprenditore.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12319 il: 26 Agosto, 2014, 17:08:08 pm »
Un imprenditore mediocre... ma imprenditore.
No