E tu vieni a parlare a me di insulti e maleducazione? 
senti, non ho ho insultato Ferro, ma non si può scrivere "il circolo dei prestiti bancari" come fosse una specie di pericolosa entità quando l'economia si basa sui prestiti (o meglio credito finanziario), a partite da quello che persone come noi fanno per la casa, detti mutui.
O infilare nel contesto del discorso i "fondi di investimento" che mi spiegherai tu da persona vissuta, cosa c'entrano con quello che Ferro cercava di dire: lo sai cos'è un fondo d'investimento, vero??
Cioè non è che se io sto parlando di pesca alla mosca, tra l'attrezzatura cito, un fucile, un treno e la canna da pesca... Perché Ferro ha fatto questo e per questo spero sia giovane e non sapesse di che sta scrivendo...
A uno che scrive una cosa confusa, con parole proprio a caso, che non si sa nemmeno il motivo per cui le ha scelte se non perché suonavano bene, evidentemente, non lo fai notare, anche per fargli un piacere, visto che finché lo scrive su un cazzo di forum, nessuno sa chi sei e va bene, ma se ste cose le dici nella realtà, rischi una brutta figura?