Ma che significa ?
Il preliminare e' il crocevia della stagione e lo devi affrontare con la migliore squadra possibile
Noi lo abbiamo giocato con gargano, britos e cin gli uomini contati
Mi sembra ovvio che qualcosa e' andato storto
Tu mi parli di gonalons e di follia di aulas e del giocatore, ma io conoscendo la perucchiamma della societa' quanto devo credere a questa presunta follia e quanto alla miseria offerta dal pappone ?
I soldi fanno venire la vista ai cecati figurati ad aulas
Ma che si gioca con la squadra migliore io non lo discuto, però c'è anche da dire che non puoi comprare 5-6 giocatori prima per recuperare le assenze momentanee di quelli che tornano dal mondiale. Cioè me pare na strategia un po' di cazzo, che magari ti prendi il terzino sx di ruolo perchè Ghoulam è stanco e poi a Settembre hai lui, Ghoulam, Zuniga, Mesto, Maggio ed Henrique per 2 ruoli.

Gonalons per me è stato un acquisto veramente mandato a puttane dal Lione. E sinceramente che De Laurentiis non abbia dato il culo pur di averlo mi sta bene, perchè stra pagare un giocatore per la testa di cazzo del presidente del Lione mi pare na strunzat.
Marcè, per me se fossimo arrivati al preliminare con Inler e Jorginho titolari e Ghoulam sulla sinistra, avremmo avuto una squadra tranquillamente da passaggio del turno. Giusta, forte e già collaudata. E' andata male perchè secondo me Inler non ha dato le ''risposte fisiche'' che Benitez si aspettava e il terzino sx è stato veramente un caso assurdo tra Zuniga e Ghoulam che sono tornati troppo tardi.
Continuo davvero a trovarci poco di strano nel giocare il preliminare con i migliori uomini della rosa attuale (cosa che NON abbiamo fatto) e nel frattempo continuare a muoversi sul mercato. Che poi si sa che l'approdo in Champions cambierebbe di gran lunga le carte in tavola per le trattative, perchè a quel punto hai un'arma in più quando ti siedi a parlare con un giocatore.