Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2566573 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12180 il: 21 Agosto, 2014, 21:51:45 pm »
Ma perche' il mondiale lo hanno organizzato il 25 luglio o si sapeva da 40 anni che si sarebbe giocato ?
Il preliminare pure e' da maggio che sai che lo devi giocare o me sbaglio ?altrimenti che differenza c'e' tra il gestire una bancarella del callo di trippa e una squadra di calcio ?

E quindi fammi capire, Gonalons che acquisto sarebbe stato ?
Io questo sto cercando di dire, per me era lui l'acquisto da fare alla base e su cui costruire tutto il resto. Non essendo arrivato per follia di Aulas e del ragazzo stesso si è deciso di puntare su Inler e Jorginho per il preliminare, mentre si prendevano gli altri due centrocampisti.

Voglio capire una cosa: abbiamo preso De Guzman, se al posto di Gargano e Behrami venisse un mediano alla Sandro (che non è un fenomeno ma di certo è meglio di quei due), saresti contento ? Tutto ciò dopo il preliminare.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

falceEmarcello

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12181 il: 21 Agosto, 2014, 22:04:06 pm »

Io questo sto cercando di dire, per me era lui l'acquisto da fare alla base e su cui costruire tutto il resto. Non essendo arrivato per follia di Aulas e del ragazzo stesso si è deciso di puntare su Inler e Jorginho per il preliminare, mentre si prendevano gli altri due centrocampisti.

Voglio capire una cosa: abbiamo preso De Guzman, se al posto di Gargano e Behrami venisse un mediano alla Sandro (che non è un fenomeno ma di certo è meglio di quei due), saresti contento ? Tutto ciò dopo il preliminare.

Ma che significa ?
Il preliminare e' il crocevia della stagione e lo devi affrontare con la migliore squadra possibile
Noi lo abbiamo giocato con gargano, britos e cin gli uomini contati
Mi sembra ovvio che qualcosa e' andato storto
Tu mi parli di gonalons e di follia di aulas e del giocatore, ma io conoscendo la perucchiamma della societa' quanto devo credere a questa presunta follia e quanto alla miseria offerta dal pappone ?
I soldi fanno venire la vista ai cecati figurati ad aulas

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12182 il: 21 Agosto, 2014, 22:08:28 pm »

Il concetto e' che almeno l'80% del mercato andava fatto pre ritiro, sia per affrontare il preliminare senza Gargano, sia per far tenere la squadra completa al mister...
Gonalons, M'poku, DeGuzman, Koulibaly, Michu, Kramer.
I nomi non piacevano? STICAZZI!
Il mister aveva ampia scelta e le cessioni le facevamo ugualmente (recuperando il 65% delle spese).
Tral'altro di questa lista, giusto Gonalons e Kramer superano i 10mln, visto che M'poku tiene 4,5 mln di clausolae gli altri sono costati sotto gli 8 mln.
E' roba fattibile entro il 30 luglio, sono meno di 50 mln di cartellini.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12183 il: 21 Agosto, 2014, 22:14:51 pm »
Aggiungo poi che male che vada il preliminare, teniamo ugualmente tre competizioni, quindi la rosa deve essere completa ed omogenea.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12184 il: 21 Agosto, 2014, 22:15:35 pm »

Cioè, quello che ti voglio dire è soprattutto una cosa: Koulibaly per Fernandez, De Guzman per Dzemaili e Michu per Pandev sono tre miglioramenti rispetto lo scorso anno. Ne manca uno solo per Behrami e sono stra contento del mercato.

Oggi pomeriggio ero disfattista, ora molto meno.

:look:

cioè secondo te un ragazzo che finora giocava nel Genk è un miglioramento rispetto al titolare dello scorso anno (sarà anche di prospettiva) e Michu al posto di Pandev (ca poi è al posto di Zapata, perché s'è visto che quel ruolo non è arte sua) è un miglioramento? Potrei credere De Guzman forse per Dzemaili (che sta ancora qua), ma o post e Behrami ma chi sfaccimma è arrivato? E non mi tirare in mezzo Gargano... :nono:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12185 il: 21 Agosto, 2014, 22:25:45 pm »
Abbiamo incassato 14,5 milioni finora + 1 eventuale da Behrami e forse pure i 2,5 di Cigarini e il monte ingaggi va verso l'abbassamento. Ne abbiamo spesi finora 8/9 tra prestito di Michi e De Guzman. Non mi trovo :lookair:

a fine mercato più o meno ti troverai, almeno a senso, aldilà dei conti della serva :look: (tanto per dire, hai già sicuramente da riscattare Jorginho)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #12186 il: 21 Agosto, 2014, 22:30:53 pm »
a fine mercato più o meno ti troverai, almeno a senso, aldilà dei conti della serva :look: (tanto per dire, hai già sicuramente da riscattare Jorginho)

Giorgi si va alle buste o riscatto l'anno prossimo, che è l'ultimo per risolvere le comproprietà in atto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12187 il: 21 Agosto, 2014, 22:34:27 pm »
Giorgi si va alle buste o riscatto l'anno prossimo, che è l'ultimo per risolvere le comproprietà in atto.

l'anno prossimo è quest'anno, le comproprietà si risolvono a metà giugno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12188 il: 21 Agosto, 2014, 22:36:49 pm »
cioè secondo te un ragazzo che finora giocava nel Genk è un miglioramento rispetto al titolare dello scorso anno (sarà anche di prospettiva) e Michu al posto di Pandev (ca poi è al posto di Zapata, perché s'è visto che quel ruolo non è arte sua) è un miglioramento? Potrei credere De Guzman forse per Dzemaili (che sta ancora qua), ma o post e Behrami ma chi sfaccimma è arrivato? E non mi tirare in mezzo Gargano... :nono:

DioBrà io scritto in italiano, ho detto che Benitez può valutare Koulibaly un miglioramento rispetto a Fernandez. E se lo valuta tale, mi chiavo la lingua in culo e ammetto che ci siamo rinforzati a difesa. Io non valuto un bel nulla che il giocatore non lo conosco.

Michu vice Higuain ma dove ?! E' un giocatore troppo mobile per fare la prima punta.
Non basatevi sulle partite che ha giocato con il Napoli, recuperate quelle dello Swansea per capire come gioca nei ruoli in cui gioca. Se fa la prima punta la fa in modo diametralmente opposto ad Higuain; da il meglio di se quando si muove senza palla attaccando l'area centralmente.
Io vice Higuain proprio non ce la faccio a definirlo..
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12189 il: 21 Agosto, 2014, 22:39:14 pm »

Aggiungo poi che male che vada il preliminare, teniamo ugualmente tre competizioni, quindi la rosa deve essere completa ed omogenea.

Ua me l'ero scordato sto fatt, quindi  nel caso non dovessimo passare, gironi di europa legue?

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12190 il: 21 Agosto, 2014, 22:40:56 pm »
Ma che significa ?
Il preliminare e' il crocevia della stagione e lo devi affrontare con la migliore squadra possibile
Noi lo abbiamo giocato con gargano, britos e cin gli uomini contati
Mi sembra ovvio che qualcosa e' andato storto
Tu mi parli di gonalons e di follia di aulas e del giocatore, ma io conoscendo la perucchiamma della societa' quanto devo credere a questa presunta follia e quanto alla miseria offerta dal pappone ?
I soldi fanno venire la vista ai cecati figurati ad aulas

Ma che si gioca con la squadra migliore io non lo discuto, però c'è anche da dire che non puoi comprare 5-6 giocatori prima per recuperare le assenze momentanee di quelli che tornano dal mondiale. Cioè me pare na strategia un po' di cazzo, che magari ti prendi il terzino sx di ruolo perchè Ghoulam è stanco e poi a Settembre hai lui, Ghoulam, Zuniga, Mesto, Maggio ed Henrique per 2 ruoli.

:boh:

Gonalons per me è stato un acquisto veramente mandato a puttane dal Lione. E sinceramente che De Laurentiis non abbia dato il culo pur di averlo mi sta bene, perchè stra pagare un giocatore per la testa di cazzo del presidente del Lione mi pare na strunzat.

Marcè, per me se fossimo arrivati al preliminare con Inler e Jorginho titolari e Ghoulam sulla sinistra, avremmo avuto una squadra tranquillamente da passaggio del turno. Giusta, forte e già collaudata. E' andata male perchè secondo me Inler non ha dato le ''risposte fisiche'' che Benitez si aspettava e il terzino sx è stato veramente un caso assurdo tra Zuniga e Ghoulam che sono tornati troppo tardi.

Continuo davvero a trovarci poco di strano nel giocare il preliminare con i migliori uomini della rosa attuale (cosa che NON abbiamo fatto) e nel frattempo continuare a muoversi sul mercato. Che poi si sa che l'approdo in Champions cambierebbe di gran lunga le carte in tavola per le trattative, perchè a quel punto hai un'arma in più quando ti siedi a parlare con un giocatore.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12191 il: 21 Agosto, 2014, 22:44:06 pm »
Ua me l'ero scordato sto fatt, quindi  nel caso non dovessimo passare, gironi di europa legue?
Io accussi' ricordo, tral'altro con una rosa omogenea, non mi pare una cosa insormontabile come gestione della rosa e della fatica.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12192 il: 21 Agosto, 2014, 22:46:03 pm »
Se non sbaglio, non passando il turno andiamo in EL dove siamo la 4°/5° squadra in assoluto per ranking UEFA.

:sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #12193 il: 21 Agosto, 2014, 23:07:10 pm »
Cioè, quello che ti voglio dire è soprattutto una cosa: Koulibaly per Fernandez, De Guzman per Dzemaili e Michu per Pandev sono tre miglioramenti rispetto lo scorso anno. Ne manca uno solo per Behrami e sono stra contento del mercato.

Oggi pomeriggio ero disfattista, ora molto meno.

:look:

La perdita più grave è stata Pepe Reina, senza di lui lo spogliatoio non ha più un vero leader. Quest'anno bastava veramente poco per colmare il gap con Juventus e Roma perché la squadra di base è buona, ma serviva subito e senza troppi patemi d'animo un centrocampista con i controcazzi perché è l'uomo d'ordine che ci è mancato nel corso della scorsa stagione.
Che poi non capisco come mai l'anno scorso ADL era uscito pazzo che voleva comprare JM per 30 milioni, ma sti cazz 'e sord arò spaccimme stann mò?
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12194 il: 21 Agosto, 2014, 23:13:17 pm »

mi pare che ci sarà un turno preliminare...........comunque che ce ne fotte, "l'europa league non vale un cazzo", non mettiamoci in testa idee ambiziose
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

micoste

« Risposta #12195 il: 22 Agosto, 2014, 00:07:31 am »

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #12196 il: 22 Agosto, 2014, 00:19:25 am »
Se Benitez reputa Koulibaly pronto per giocatore sin da subito, se lo reputa pure migliore di Fernandez, abbiamo fatto l'acquisto a difesa. Numericamente ci siamo, qualitativamente siamo migliorati. Che poi noi ci cachiamo sotto è un altro conto, a mandare i giocatori in campo non siamo noi però.

STRUUUUUUUUNZ !!  ME STANN APPICCIANN A CASA

alla minima unghia incarnita di thuram e dello spagnolo piquè (pardon, albiol) gioca sempre britos, che fai, te lo scordi?  :nono:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12197 il: 22 Agosto, 2014, 00:22:11 am »

STRUUUUUUUUNZ !!  ME STANN APPICCIANN A CASA

alla minima unghia incarnita di thuram e dello spagnolo piquè (pardon, albiol) gioca sempre britos, che fai, te lo scordi?  :nono:
Nooo, che dici, c'è Henrique, che è un nazionale brasiliano :contract:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12198 il: 22 Agosto, 2014, 00:26:18 am »
Nooo, che dici, c'è Henrique, che è un nazionale brasiliano :contract:
che già giocherà tutta la stagione "al posto" di zuniga

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12199 il: 22 Agosto, 2014, 00:32:12 am »
che già giocherà tutta la stagione "al posto" di zuniga
Ma no, c'è il giovane Maggio. E poi Mesto, che é fortissimo (cit.)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.