Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2573404 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12120 il: 21 Agosto, 2014, 09:26:06 am »

perché la legge sugli ammortamenti con quote decrescenti per le prestazioni sportive di un giocatore è del 2008, prima dovevano essere costanti... :asd:

Infatti:

qui sono stato figliol di troia a non dirtelo prima, ma mi ci scommettevo le palle che avresti tirato in ballo gli anni precedenti ignorando totalmente sta cosa...

Dosto, se invece di continuare al tua crociata ti fermassi un attimo e ti facessi una mezza ricerca sull'argomento prima di scrivere, poi non avresti bisogno di darmi del saccente o peggio...

Uh Gesù Cristo. Non me ne fotte niente della legge sugli ammortamenti, né di farmi ammortare le palle da te. È un dibattito poco interessante e senza capo né coda come tutti quelli con te.

Non mi dimostri comunque niente, perché il mio ragionamento è lineare e non me lo confuti. Io non cerco di confutare il tuo, tieniti la tua idea un po' naïf e pensa pure che la gestione economica della società dipenda solo da fattori finanziari e non sportivi. :asd:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12121 il: 21 Agosto, 2014, 09:32:02 am »
Magari il problema del Napoli fosse solo sportivo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12122 il: 21 Agosto, 2014, 09:38:18 am »

Visto che sono cose non dimostrabili, papielli lunghi quanto una quaresima, ragionamenti senza via d'uscita, ho deciso di scegliere il mio vincitore per simpatia.
Voto dostoieschi.

:bacino:

Tu ormai sei diventato il nuovo Alemao.
Scrivi sempre come se avessi la ragione in tasca, cambi linea di tiro ogni paio di giorni e pare che tieni il ciclo. Boooh

Al contrario, la mia irritazione nasce dall'impressione di parlare qui sopra con tutta una serie di individui che pensano di tenere la ragione in tasca e di poterla esibire con ragionamento demenziali e sempre uguali a se stessi.

Poi stiamo tutti incazzati per il mercato, ci sta, come ci sta che Alemao un giorno te lo ritrovi in culo :ok:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #12123 il: 21 Agosto, 2014, 09:38:54 am »
ma al di la' del discorso ammortizzazioni sicuramente interessante basta considerare questi punti per comprendere che non c'è la minima ambizione, non c'è la volontà di far crescere seriamente il club e farlo diventare ancora più competitivo

- utili costantemente accantonati da anni anzichè essere reinvestiti nel club (riserva di più di 50 mln)
- nessun centro sportivo di proprietà o progetto di costruirne uno
- nessun progetto/idea concreta di nuovo stadio o ristrutturazione di quello esistente
- nessuna sponsorizzazione tecnica adeguata alla diffusione del marchio napoli su scala internazionale
- monte ingaggi che è cresciuto troppo poco rispetto all'aumentare del fatturato
- investimenti ancora molto blandi (per usare un eufemismo) nel settore giovanile (che non dispone di una struttura propria tra l'altro)

« Ultima modifica: 21 Agosto, 2014, 09:41:40 am da Gius »
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12124 il: 21 Agosto, 2014, 09:53:29 am »
Gianma', quello che è è: devi darti una calmata.
Ormai ogni post tuo ha una provocazione o un insulto in mezzo. Sta cosa francamente sta iniziando a cacare il cazzo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12125 il: 21 Agosto, 2014, 09:56:42 am »
Gianma', quello che è è: devi darti una calmata.
Ormai ogni post tuo ha una provocazione o un insulto in mezzo. Sta cosa francamente sta iniziando a cacare il cazzo.

Si è solo adeguato al resto del forum.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #12126 il: 21 Agosto, 2014, 09:59:00 am »

- investimenti ancora molto blandi (per usare un eufemismo) nel settore giovanile (che non dispone di una struttura propria tra l'altro)

meglio così
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12127 il: 21 Agosto, 2014, 10:04:52 am »
:bacino:

Al contrario, la mia irritazione nasce dall'impressione di parlare qui sopra con tutta una serie di individui che pensano di tenere la ragione in tasca e di poterla esibire con ragionamento demenziali e sempre uguali a se stessi.

Poi stiamo tutti incazzati per il mercato, ci sta, come ci sta che Alemao un giorno te lo ritrovi in culo :ok:
Ma io piuttosto vorrei che mi spiegassi cosa non convince DeLa del progetto tecnico :sospetto:
Il contratto a Benitez per due anni soltanto gliel'ha fatto lui e Rafa l'anno scorso ha raggiunto più o meno tutti gli obiettivi prefissati e gli ha portato una serie di giocatori che hanno TUTTI mantenuto costante il proprio valore o l'hanno aumentato considerevolmente. Quindi ch cazz vo' quel burino, famm capi'. Cosa ha fatto Benitez per non meritarsi gli investimenti? Che senso ha buttare a mare 30 milioni della Champions presentandosi al preliminare cu chella banda 'e musica?
Jamm...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12128 il: 21 Agosto, 2014, 10:12:32 am »
Si è solo adeguato al resto del forum.  :look:
:cazzimm:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline joint

• *
« Risposta #12129 il: 21 Agosto, 2014, 10:21:12 am »
secondo me la rottura con benitez è evidente proprio per il fatto che quillon questa estate s'è fatt e cazzi suoi e non è stato interpellato. Il motivo è più semplice di quello che si pensa, rinnovo con aumento per Benitez + garanzie sugli acquisti a prescindere dalle cessioni. 

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12130 il: 21 Agosto, 2014, 10:22:54 am »

Ma io piuttosto vorrei che mi spiegassi cosa non convince DeLa del progetto tecnico :sospetto:
Il contratto a Benitez per due anni soltanto gliel'ha fatto lui e Rafa l'anno scorso ha raggiunto più o meno tutti gli obiettivi prefissati e gli ha portato una serie di giocatori che hanno TUTTI mantenuto costante il proprio valore o l'hanno aumentato considerevolmente. Quindi ch cazz vo' quel burino, famm capi'. Cosa ha fatto Benitez per non meritarsi gli investimenti? Che senso ha buttare a mare 30 milioni della Champions presentandosi al preliminare cu chella banda 'e musica?
Jamm...

Partiamo da un presupposto. Ovvero che in ogni caso il budget per questo mercato sarebbe stato abbastanza esiguo, vuoi per le spese di questa estate, vuoi per le questioni di ammortamento tanto care a diobrando, vuoi perché comunque nei mesi scorsi sono stati fatto degli acquisti ancora da valorizzare, vuoi per la non certezza della Champions.

Detto questo, la mia idea è che Benitez non abbia voluto rinnovare il contratto durante l'estate, probabilmente per mantenersi qualche porta aperta per il prossimo anno, e allora lui abbia chiuso i rubinetti. Tu non mi assicuri la continuità del progetto, io smetto di finanziartelo.

Non escludo manco che possano essersi scazzati su certi calciatori. Tipo il non acquisto di Gonalons o, per esempio, la stessa gestione di Zuniga, cui De Laurentiis continua a corrispondere uno stipendio da 3,5 cucuzze.

Sono tutte chiavi di lettura difficili da verificare, vai a capire. Può anche essere che noi ci stiamo facendo queste pippe mentali e in realtà il problema è che non riescono a mettersi d'accordo su chi comprare, un po' come successo ad agosto scorso. Comunque per me la rottura tra il pappone e Benitez è un fatto assai verosimile.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #12131 il: 21 Agosto, 2014, 10:46:22 am »
Partiamo da un presupposto. Ovvero che in ogni caso il budget per questo mercato sarebbe stato abbastanza esiguo, vuoi per le spese di questa estate, vuoi per le questioni di ammortamento tanto care a diobrando, vuoi perché comunque nei mesi scorsi sono stati fatto degli acquisti ancora da valorizzare, vuoi per la non certezza della Champions.

Detto questo, la mia idea è che Benitez non abbia voluto rinnovare il contratto durante l'estate, probabilmente per mantenersi qualche porta aperta per il prossimo anno, e allora lui abbia chiuso i rubinetti. Tu non mi assicuri la continuità del progetto, io smetto di finanziartelo.

Non escludo manco che possano essersi scazzati su certi calciatori. Tipo il non acquisto di Gonalons o, per esempio, la stessa gestione di Zuniga, cui De Laurentiis continua a corrispondere uno stipendio da 3,5 cucuzze.

Sono tutte chiavi di lettura difficili da verificare, vai a capire. Può anche essere che noi ci stiamo facendo queste pippe mentali e in realtà il problema è che non riescono a mettersi d'accordo su chi comprare, un po' come successo ad agosto scorso. Comunque per me la rottura tra il pappone e Benitez è un fatto assai verosimile.
Ma ti ripeto che il contratto di soli due anni gliel'ha fatto il pappone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline dostoieschi

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12132 il: 21 Agosto, 2014, 10:59:32 am »

I contratti si fanno in due, Gab.

Anzi, De Laurentiis di massima è uno che dà grande fiducia all'allenatore e che tende a tenere stabili le panchine. Probabilmente chi premeva per un contratto più lungo era proprio lui.

Ma comunque in generale il contratto 2+1 è lo standard per un nuovo allenatore.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12133 il: 21 Agosto, 2014, 11:00:28 am »
Ma questo è semplicemente il mercato che imposta questo pezzo di merda senza i soldi della champions sicuri.
Sta giocando a lascia o raddoppia, se passa ai gironi è cazz ca se move ad accattare qualcuno che sta con la valigia in mano in giro per l'europa, altrimenti stiamo bene cosi, al netto di qualche colpo di prospettiva tipo M'Poku che magari già teniamo bloccato.

Non penso sia per il contratto in scadenza di Benitez. Anche perchè è una ripicca che non ha senso, visto che a Benitez buon buon e pass po cazz e l'anno prossimo trova una panchina migliore  :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12134 il: 21 Agosto, 2014, 11:28:42 am »

De Laurentiis presentò Benitez come uno abituato a rimanere tanto tempo sulla stessa panchina, auspicando un lungo matrimonio con il Napoli.

Il punto è secondo me di natura economica: gli investimenti non sono arrivati perchè ormai qualsiasi giocatore si prenda, aumenta il tetto ingaggi in modo esponenziale. Non a caso Fellaini sarebbe venuto con una strana formula annuale, per poi mandarlo via dopo un anno come è stato fatto con Reina.

Il fatto è che ormai il Napoli ha un tetto ingaggi sui € 75 mln annui. Se cedi Behrami, Fernandez e Dzemaili per prendere Fellaini, De Guzman e Agger, il tetto ingaggi sale tranquillamente a € 82-83 mln annui e il fatturato che ha il Napoli attualmente (non da big del calcio europeo, tutt'altro) non lo permette.

Perciò gli investimenti non arrivano, perciò quando viene un giocatore di caratura mondiale o viene post grande cessione (vedi Cavani - Higuain) o con strane formule di prestito ed ingaggio pagato in percentuale (vedi Reina e Fellaini). I vari campioni della nostra squadra come Callejon e Mertens, sono venuti prendendo un ingaggio assolutamente gestibile e sono acquisti che abbiamo bissato con Koulibaly e Michu.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12135 il: 21 Agosto, 2014, 11:31:37 am »
De Laurentiis presentò Benitez come uno abituato a rimanere tanto tempo sulla stessa panchina, auspicando un lungo matrimonio con il Napoli.

Il punto è secondo me di natura economica: gli investimenti non sono arrivati perchè ormai qualsiasi giocatore si prenda, aumenta il tetto ingaggi in modo esponenziale. Non a caso Fellaini sarebbe venuto con una strana formula annuale, per poi mandarlo via dopo un anno come è stato fatto con Reina.

Il fatto è che ormai il Napoli ha un tetto ingaggi sui € 75 mln annui. Se cedi Behrami, Fernandez e Dzemaili per prendere Fellaini, De Guzman e Agger, il tetto ingaggi sale tranquillamente a € 82-83 mln annui e il fatturato che ha il Napoli attualmente (non da big del calcio europeo, tutt'altro) non lo permette.

Perciò gli investimenti non arrivano, perciò quando viene un giocatore di caratura mondiale o viene post grande cessione (vedi Cavani - Higuain) o con strane formule di prestito ed ingaggio pagato in percentuale (vedi Reina e Fellaini). I vari campioni della nostra squadra come Callejon e Mertens, sono venuti prendendo un ingaggio assolutamente gestibile e sono acquisti che abbiamo bissato con Koulibaly e Michu.
Il Napoli con gli introiti della cl può garantire dai 70 ai 90 milioni d'ingaggio annui

Senza cl al massimo 70
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #12136 il: 21 Agosto, 2014, 11:45:00 am »
Il problema è questo, cioè si deve appoggiare ad una variante che anno dopo anno non sei sicuro possa arrivare.
C'è anche da dire che ad ora non si fa nulla per aumentare considerevolmente il fatturato annuo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #12137 il: 21 Agosto, 2014, 12:20:36 pm »
Jamm si puó fare di più anche senza champions.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #12138 il: 21 Agosto, 2014, 12:30:13 pm »
Il tanto decantato fair play"consiglia" una percentuale fino al 70% del fatturato senza plusvalenze per i costi del personale (e jucatur).

Citando Bellinazzo, il Napoli ha un fatturato strutturale (senza plusvalenze nè soldi dalle coppe europee) di 120-130 mln attualmente.
Fate il 70% di 130 mln e vedete il monte ingaggi che il Napoli può supportare, pure secondo il mitologico fair play.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #12139 il: 21 Agosto, 2014, 12:31:53 pm »
Il tanto decantato fair play"consiglia" una percentuale fino al 70% del fatturato senza plusvalenze per i costi del personale (e jucatur).

Citando Bellinazzo, il Napoli ha un fatturato strutturale (senza plusvalenze nè soldi dalle coppe europee) di 120-130 mln attualmente.
Fate il 70% di 130 mln e vedete il monte ingaggi che il Napoli può supportare, pure secondo il mitologico fair play.
91 lordi.